Pubblicità
pub_728_90
Sportweb

Satyricon… chi non ride è uno scrutatore!

Satyricon ritorna per non lasciarvi, dopo un periodo di intermittenza. E mo’ che sono tornato, però, non vi lamentate. Perché ricordate che “una risata vi seppellirà”. Questo è il meglio di questa settimana. Se non ridete è perché siete uno scrutatore !

  • Il Pd di Cerignola denuncia: “Per colpa della Gelmini chiudono le scuole serali”. Il rischio è che  le chiudano anche di mattina.
  • Ruocco e Giannatempo scrivono per invitare al voto di  una candidata del Pdl alle amministrative di Milano. Visto l’esito di Milano, non ci sarebbe qualcuno da sponsorizzare anche a Napoli ?
  • Incendio alla Tamma: poi dice che la pasta è scotta…
    • Romano accusa Metta: “Pulcinella si è rivolto al dott. Balanzone e assieme hanno escogitato un piano “segreto”. Il dott. Balanzone, per l’occasione, si traveste da Arlecchino”. Metta replica: “A Pokemon non rispondo”. Il tutto avviene mentre su Giannatempo pende la spada di Damocle dei “Magnifici 4”.  In tutto questo i “Simpson” dove cazzo li mettiamo ?
    • Domenica 29 maggio la Pro Loco organizza il VII raduno dei mezzi di un tempo. Chiuderanno la sfilata le navette per la Stazione e le moto dei Vigili Urbani.
    • “Ciò che è tecnicamente possibile non è detto che sia moralmente lecito”. Alzi la mano chi ha pensato alla nomina degli scrutatori… malpensanti vi siete sbagliati! Sono le parole di don Michele Perchinunno sull’inceneritore.
    • L’amministrazione fa sapere che “per il 2 giugno distribuirà le bandiere italiane alle famiglie di Cerignola, perché vengano esposte da finestre e balconi”. Sembra che a Palazzo città siano giunte richieste anche per la maglia di Grosso e quella di Pirlo.
    • Scalata AntonVeneta… poi dice che quello non ha ragione: come la chiamereste voi una magistratura che condanna Fazio a 4 anni ? Forse ‘faziosa’ ?
    • Governo: si dimette il sottosegretario Melchiorre. Baldassarri era già passato a Fli. Resta solo Gasparri. L’ “unto dal Signore” comincia a perdere i suoi pezzi. Da presepe.
    • Mario Distefano: “Il ministero dell’Agricoltura a Cerignola, in fondo siamo la città di Pavoncelli e Di Vittorio”. Giusto delocalizzare: vogliamo anche il ministero della Pari Opportunità. Siamo o no la città di Laguardia ?
il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
Cala la pasta

Ultim'ora

Conte: «4,3 miliardi ai Comuni e 400 milioni per chi non può fare la spesa»

«Sappiamo che ci sono tante persone che soffrono, c'è chi addirittura ha difficoltà a comprare generi alimentari. Ho firmato...

Coronavirus a Cerignola, arriva l’ufficialità: 29 positivi ad oggi (di cui 5 deceduti). 135 in quarantena

Nella giornata di oggi la comunicazione ufficiale del C.O.C. circa i contagi nella città di Cerignola. «Il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale...

Coronavirus, oggi in Puglia sono 124 i casi, 1458 in tutto. In Capitanata 30 nuovi positivi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato...

Nessuna riapertura: l’Italia in blocco per altre due settimane?

Si va verso la conferma della chiusura totale e i divieti di spostamento per altre due settimane, valutando però la possibilità di concedere alcune...

Ancora 2 casi di Covid-19 a Cerignola. C’è anche il quinto decesso

Ancora 2 positivi al Coronavirus nella Città di Cerignola. Questo si apprende da fonti ospedaliere nella mattinata di oggi. Così come cresce il numero...

SOSTIENI LANOTIZIAWEB.IT

LANOTIZIAWEB.IT è il tuo quotidiano, quello che leggi gratis da dieci anni. I giornalisti della Redazione in questo particolare periodo (#emergenzaCoronavirus) stanno lavorando giorno e notte per offrire un’informazione precisa, puntuale ed affidabile. Per supportarci oggi ti chiediamo (se puoi e vuoi) un piccolo contributo. Non è un abbonamento o una sponsorizzazione: sarà una semplice donazione. Grazie!

Dona Adesso

i più letti

Confermato il 26esimo caso di Coronavirus a Cerignola

E' giunta la conferma della positività al tampone: a Cerignola c'è il 26esimo caso di Covid-19. Si tratta di...

Possibile nuovo caso di Covid-19 a Cerignola. Paziente giunto in Pronto Soccorso

Nuovo caso sospetto al Tatarella di Cerignola. Nella notte infatti sarebbe arrivata in 118 una signora. Ai primi sintomi...

Ancora 2 casi di Covid-19 a Cerignola. C’è anche il quinto decesso

Ancora 2 positivi al Coronavirus nella Città di Cerignola. Questo si apprende da fonti ospedaliere nella mattinata di oggi....