Il 10 gennaio 1981 nasceva la sede locale dell’Archeoclub d’Italia. Oggi siamo a trentanni dal giorno in cui cominciò l‘intensa e positiva attività svolta nel campo della Conoscenza, Tutela e Valorizzazione del cospicuo patrimonio Storico, Artistico e Archeologico del Territorio. Un plauso e un ringraziamento va ai tanti che ancora oggi, in una città dove la cultura viene spesso “dimenticata”, portano avanti tale impegno preso trent’anni fa, e al Presidente, Prof. Matteo Stuppiello, che ne è attualmente alla guida.
Less than 1 min.
30 anni di impegno culturale per l’ArcheoClub
0
Previous article
Next article
Gennaro Balzano
Giornalista, corrispondente da Cerignola per La Gazzetta del Mezzogiorno, insegna nella scuola primaria. Collabora con l'Università di Bari ed è consulente in comunicazione in diversi progetti.



