Negozio di generi alimentari nel mirino di rapinatori a Cerignola. Ieri sera, due persone, con la testa coperta da passamontagna, hanno costretto i dipendenti di un negozio di viale Di Vittorio a farsi consegnare i 400 euro contenuti nella cassa.Preso il bottino sono fuggiti a bordo di due moto di grossa cilindrata guidate da complici. Indagano gli agenti del locale commissariato di polizia. (da daunia news)
Less than 1 min.
Ancora una rapina, 400 euro il bottino
By Redazione
Next article
Articoli correlati
1 COMMENT
Comments are closed.




vorrei prendere spunto da quest’articolo per invitare tutti i nostri politici &
co.
di smetterla di discutere tra loro, per dimostrare alla cittadinanza che
uno è meglio dell’altro; ma che incominciassero tutti quanti insieme a fare
qualcosa per questa situazione barbara, e che costringe tanta brava gente a
vivere nella paura, o addirittura a lasciare Cerignola.