Ancora vandalismo. Tocca ad un semaforo

Ennesimo episodio vandalico a Cerignola. E’ successo all’incrocio tra la Strada Provinciale Ofantina sp143, via Melfi e viale di Ponente. Come si vede dalle foto, non si capisce bene cosa sia accaduto di preciso. Dati certi sono il semaforo adagiato al suolo e il palo totalmente piegato (come se ci fosse andato contro un grosso veicolo passandoci sopra).

Le foto sono state scattate alle 23,30. Circa un’ora dopo, alle 00,30, il semaforo era ancora lì. Attendiamo di conoscere gli sviluppi della vicenda.

 

Articoli correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Segui i nostri social

27,337FansLike
7,628FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news