Dopo lanotiziaweb.it, quotidiano online, arriva il mensile. Nel tempo in cui anche i settimanali e i mensili si stanno ri-organizzando, non si resta a guardare. Arriva Trenta Web che non è solo un mensile. E’ l’evoluzione del mensile, lo sfogliabile online, l’approfondimento (oggi più che mai) necessario: il mensile della rete. Ai lettori il compito di segnalare ogni errore e, se necessario, di criticare. Per il bene e la qualità dell’informazione.
Disponibile su www.trentaweb.it
Sfogliabile nel box qui sotto
COMPLIMENTI!!!!!
Una rivista online davvero ben fatta per conetenuti e grafica.
I contenuti potranno essere ampliati ma già ora spaziano dall’economia locale alla politica, dallo sport all’alimentazione ecc.ecc.
Ho molta apprezzato l’articolo sull’agroalimetare. E’ questo uno dei settori che, se adeguatamente valorizzato, potrebbe far rinascere Cerignola.
E’ auspicabile una attenzione su tale tema magari informando su iniziative commerciali ed imprenditoriali.
Credo che i giovani con adeguate competenze di marketing potranno ricevere grosse soddisfazioni dalla valorizzazione dei nostri prodotti.
La vostra eccellente rivista potrebbe avere il compito di iniziare a “ripulire” l’immagine di Cerignola.
Solo un marchio pulito permette la valorizzazione del territorio.
Avendolo vissuto, mi sembra di tornare alla fine degli anni 70 quando iniziarono ad aprire a Cerignola le prime radio e televisioni libere. Fu un periodo molto bello per Cerignola, almeno così lo ricordo.
Ci sarebbe ancora molto da scrivere ma mi fermo qui e complimentandomi per questa iniziativa, vi auguoi sinceri auguri anche per l’approssimarsi delle feste di fine anno.
p.s. evitate per piacere la rubrica dell’oroscopo e magari inserite una pagina con le lettere dei lettori.
Il problema è, che all’informazione devono seguire i FATTI.
Si sta perdendo molto tempo prezioso, bisognerebbe fare un appello e coinvolgere VERI IMPRENDITORI LOCALI e NON, bisogna invogliare queste persone a investire e lasciarli lavorare in pace.
Diversamente La vedo triste.
I miei complimenti ragazzi! Per serietà e impegno a Cerignola non ne vedo altri pari a voi. Continuate così.
Complimenti alla redazione per la rivista e per tutto il lavoro che svolgete
bravissimi, tecnologicamente avanti, i ragazzi Cerignolani dovrebbero prendere esempio da queste iniziative e mettersi in movimento, non fossilizzarsi solo su video su youtube e facebook.
Si basta che non ci affliggete con tutte le cose che fa la Gentile. Non ne possiamo pi di sta storia
hai centrato il punto
Probabilmente non lo avete letto. Non c’è traccia ne della Gentile ne di altri politici se non in due articoli
dimenticavo, nei due articoli non si parla dell’assessora
Bella cosa ..iniziativa da 30 e lode!
vedo che nelle varie rubriche non c’e’ nessun accenno a cio’ che non fanno i vigili, come mai? scherzo, complimenti avete fatto un bellissimo lavoro bravi ragazzi
Complimenti, da parte di un collega che da anni lavora e vive per i “periodici”. Perché l’informazione non è solo “quotidiana”…
Io rivoglio Laradioweb!
Ottima iniziativa, complimenti vivissimi alla redazione