Caldo insolito… e insolito bagno in piazza Duomo

Caldo torrido quest’oggi in città e alcuni ragazzini ne approfittano per fare un bagno in una delle due vasche site in piazza Duomo. Il dibattito sui social è, ovviamente, polarizzato tra chi sminuisce e chi si indigna.

Certo, non è decoroso, non è qualcosa rispetto a cui rimanere indifferenti. Ma, in una città ad alto tasso criminale, in cui manca il primo dirigente del Commissariato di Polizia da 8 mesi, un bagno di bambini in vasca non pare essere l’emergenza delle emergenze. Almeno per chi non si abbandona al solo giudicare.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news