Non sono ancora chiare la dinamica e le motivazioni di quanto accaduto nella tarda serata di ieri, 3 Aprile, a Cerignola. Erano da poco passate le 23.00 quando un boato nei pressi di via Nizza ha scosso i residenti del circondario. Sembra che il gesto fosse indirizzato al Circo Rinaldo Orfei, appena giunto in città. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine che stanno provando a fare chiarezza sull’accaduto. Non si capisce, infatti, se si sia trattato di un atto intimidatorio, probabile conseguenza di un pizzo non pagato, o semplicemente di una bravata.
Al momento non sono stati registrati danni alla struttura, come conferma lo stesso responsabile del Circo, e gli spettacoli previsti in questi giorni si svolgeranno regolarmente. Inoltre, dalle prime dichiarazioni raccolte dagli agenti giunti sul posto, pare non vi sia stata alcuna richiesta di soldi. I Vigili Urbani stanno perlustrando la zona, e vigilano costantemente il luogo dove staziona la troupe, per evitare il ripetersi dell’evento. Dalle locali unità di forze dell’ordine fanno sapere che al momento nessuna pista è esclusa.
Se si trattasse di una intimidazione (probabile che sia così…) abbiamo un’ulteriore conferma di quanto questa nostra povera e ferita città stia soffrendo l’onta del degrado morale e civile. Che peccato…:(:(
che tristezza!!!
Jak!
I vigili urbani sorvegliano? Allor stm appost!
il solito P I R L A
Non cadiamo dalle nuvole,come ogni attivita’,amche a quelli del circo chiedono il pizzo : è un avvertimento ,stop,non fantastichiamo cavolate,la verita’ si sa .
Se si tratta di atti intimidatori, è semplice semplicissimo, quelle 20-25 carogne che girano tranquillamente in paese basta strozzarle, e finisce tutto.
Le forze dell’ordine, sanno e li conoscono bene o male tutti, bisogna metterli in gabbia e liberare gli animali del circo che servono a divertire i nostri figli e le tante famiglie oneste e per bene.
come al solito segni della nostra “ECCELLENTE CIVILTA'”.
Ma non diamo colpe a chi non le ha
poveri animali!!!!!! a me dispiace solo di loro!!! già vengono maltrattati per fare le loro serate,poi vengono anche spaventati!!!!
Meglio così almeno forse questo maledetto circo la finisce di venire a Cerignola!
Dispiace solo per gli animali magari fosse morto qulcuno del circo!
OPLA’ gli animali del circo non servono per divertire i bambini e nemmeno le famiglie oneste. Se pensi questo prova tu a stare in gabbia come loro e poi mi diverto io a lanciarti le noccioline, demente!