Cerignola, denunciato per violazione obblighi di sorveglianza

A opera degli Agenti del locale Commissariato di Polizia di Cerignola, durante un controllo di routine svolto nelle ore notturne, è stato denunciato un uomo, residente del luogo, con l’accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale della P.S..

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news