Cerignola, denunciato un uomo per guida senza patente

A opera degli agenti del locale Commissariato di Cerignola, durante il servizio di pattugliamento della città, è stato fermato un uomo, residente del luogo, poiché era alla guida di una autovettura sprovvisto della regolare patente di guida prevista dalla legge. L’uomo è stato denunciato presso gli uffici dello stesso Commissariato.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news