A opera degli agenti del locale Commissariato di Cerignola, durante il servizio di pattugliamento della città, è stato fermato un uomo, residente del luogo, poiché era alla guida di una autovettura sprovvisto della regolare patente di guida prevista dalla legge. L’uomo è stato denunciato presso gli uffici dello stesso Commissariato.
Less than 1 min.
Cerignola, denunciato un uomo per guida senza patente
By Redazione
0



