A opera degli agenti del locale Commissariato di Polizia di Cerignola, è stata condotta una operazione di perquisizione e accertamento, che ha portato alla denuncia di due uomini, residenti del luogo, per riciclaggio e ricettazione in concorso.
Less than 1 min.
Cerignola, due denunce per riciclaggio e ricettazione
By Redazione
0



