Cerignola, due denunce per riciclaggio e ricettazione

A opera degli agenti del locale Commissariato di Polizia di Cerignola, è stata condotta una operazione di perquisizione e accertamento, che ha portato alla denuncia di due uomini, residenti del luogo, per riciclaggio e ricettazione in concorso.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news