Cerignola, giovedì 22 concerto di Natale al Mercadante

Si terrà giovedì 22 dicembre, alle 20, al Teatro Mercadante, il tradizionale concerto natalizio. Organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune di Cerignola, vedrà protagonista l’Orchestra “Associazione Banda Filarmonica Verdi-Pasculli” di Canosa di Puglia, diretta dal Maestro Giuseppe Lentini, con la partecipazione del soprano Angela Lomurno e del tenore Pantaleo Metta, e sarà presentato da Valeria Vitone.

Il programma prevede l’esecuzione di brani tratti da numerose celebri opere: “Cavalleria Leggera” di Suppè; “Nabucco”, “Rigoletto” e “Traviata” di Verdi; “Carmen” di Bizet; “Tosca” e “Turandot” di Puccini; “O mio babbino caro” di Schicchi; “Cavalleria Rusticana” di Mascagni; “Tu che mi hai preso il cuore” di Lehar; “Moment for Morricone”, “Gladiator” e “Con te partirò” di Bocelli.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news