La tregua è durata pochi giorni e stamane, in occasione dell’inizio di un nuovo mese, con le casse piene per l’erogazione delle pensioni, alcuni malviventi hanno preso di mira l’ufficio postale di via Napoli, a Cerignola, seminando il panico tra i clienti e portando via una ingente somma di denaro. Erano da poco passate le ore 9 quando quattro rapinatori, almeno secondo le ricostruzioni dei clienti presenti, si sono portati nei pressi dell’ufficio a bordo di due scooter; dopo aver fatto irruzione, a volto coperto e armati di pistole, hanno cominciato a sparare verso le telecamere nel tentativo di danneggiarle e poi hanno portato via il denaro che era nelle casse (bottino ancora da quantificare, ndr). Non paghi di ciò, muniti di sacchi neri per rifiuti, hanno rapinato i presenti portando via le borsette di alcune signore. Durante le fasi concitate è stato aggredito anche il direttore della sede, soccorso poco dopo dagli operator del 118, con una prognosi di pochi giorni. Sul posto sono giunti gli Agenti del Commissariato, coordinati dalla dott.ssa Loreta Colasuonno, i quali stanno provando a ricostruire l’accaduto e a individuare i rapinatori attraverso le immagini delle telecamere a circuito chiuso che, pare, non abbiano subito danni nonostante i proiettili.
che delusione
Che schifezza,sempre più in basso.Ormai solo un disastro nucleare può salvarci.Mi continuo a chiedere come fanno i giovani a non scapparsene da sta latrina a cielo aperto.
Se li devono fare di medicine quei soldi
senza parole
hanno iniziato a fare i sepolcri delle rapine… la posta, qualche gioielleria, il negozio di borse, il tabaccaio……
Bruciateli in piazza,
sotto le note neomelodiche dei loro cantautori preferiti.
Forse non avete capito niente ho parlate perché state bene ma in mezzo alla strada ragazzi c’è la fame la fame perché non c’è lavoro oppure il lavoro viene dato come al solito al conoscente ecc. Quindi dovrebbero fare di peggio forse solo così qualcuno Sì renderà conto che c’è un problema.
sono d’accordo con giuliano …magari chi commenta la rapina SENZA SAPERLO E IL FIGLIO O IL NIPOTE O UNA PERSONA CARA ……MMMM MMMM
ah si!! e fammi capire una cosa che cosa centravano i clienti o gli operatori in questo gesto fatto per fame??? allora io la prossima volta che trovo una porta chiusa vengo a casa tua, tanto per fame è tutto lecito, ma p piacr statvv ceett tutt quant ca v ve u vint in mocckk