Cerignola saluta il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza: si tratta della Dott.ssa Loreta Colasuonno. Dopo quasi tre anni, contraddistinti da un’intensa attività investigativa e da ottimi risultati, il Commissario di Polizia saluta Melfi per un nuovo e prestigioso incarico: dal 7 gennaio, infatti, si è stabilita alla guida del presidio di Polizia di Cerignola. Per la prima volta una donna, con un’ottima esperienza in una realtà differente ma non per questo meno impegnativa della nostra città. Sicuramente l’esperienza melfitana rimarrà indelebile nella sua mente, e le dichiarazioni rilasciate ai colleghi di melfilive lo dimostrano: «Quella di Melfi – ha commentato il Commissario – è stata un’esperienza da cui ho imparato molto soprattutto per quanto riguarda la gestione dell’ordine pubblico. Questo è stato certamente l’impegno maggiore anche perché in precedenza non mi ero mai occupata di situazioni simili». Dalla difficile gestione dell’ordine pubblico durante le partite di calcio, ai numerosi disordini delle proteste sindacali in una terra calda come quella di Melfi, la Colasuonno ha maturato grande esperienza, sgombrando il campo da quei pregiudizi tipici quando si parla di donne che occupano posti di potere, o comunque situazioni di grande responsabilità.
Si è contraddistinta nella precedente esperienza per una piena collaborazione con tutto il personale del commissariato, e con le altre forze dell’ordine, a beneficio della sicurezza cittadina e della giusta informazione, con un occhio attento ai rapporti con la stampa locale. Sicuramente, a sentir parlare i colleghi del centro lucano, il Dirigente lascia un gran bel ricordo e al tempo stesso un vuoto soprattutto umano. Sarà sostituita dal nuovo dirigente, Aniello Ingenito, responsabile delle volanti di Salerno.
Alla Dott.ssa Loreta Colasuonno va un caloroso benvenuto e l’augurio di una proficua esperienza, sulla scia dei suoi predecessori, piena di soddisfazioni professionali e personali, dettate come sempre da una piena collaborazione tra forze dell’ordine, organi di stampa e cittadini. All’uscente Dott. Patruno, invece, il nostro ringraziamento per quanto prodotto, per la grande dedizione, umana e professionale, resa alla città di Cerignola, da sempre terra difficile per chi si occupa di sicurezza. La sua carriera è la dimostrazione dell’ottimo operato, così come accadde per il Dott. Di Prisco tempo addietro, e così come auguriamo alla nuova arrivata Colasuonno, frutto anche di una completa collaborazione dei cittadini. Questa settimana gli incontri con istituzioni e le altre forze dell’ordine.
Un evento che merita un commento, mentre alle 21,00 circa non ci sono! Ritengo doveroso come cittadino dare il benvenuto ad una funzionaria di Pubblica Sicurezza, per l’arduo compito al quale è stata assegnata.Da quanto si apprende dall’articolo di presentazione ci si trova dinanzi ad una esperta, che ha conseguito ottimi risultati in altre realtà; ma saranno determinanti a mio modesto parere, il sentimento di umana comprensione con il quale si potranno raggiungere ulteriori traguardi.
Benvenuta dott.ssa Colasuonno.
Auguri affinché la nostra sicurezza migliori.
Benvenuta a Cerignola e Buon Lavoro!
una donna, finalmente
Buon lavoro dottoressa.
L’augurio che metta tutti sull’ attenti.
BUONA SALUTE a TUTTA CERIGNOLA
benvenuta dottoressa mi auguro che possa far cambiare un po’ la nostra citta,dalle prepotenze della malavita locale.
Buon lavoro con tutto il cuore.
Tutti gli auguri alla Dottoressa. Il territorio è molto difficile; spero che con Lei, oltre agli altri temi, si riesca ad affrontare seriamente quello della sfruttamento della prostituzione, in sinergia con le istituzioni.
era ora che una donna prendesse le redini in mano .
auguri di cuore DOTTORESSA.
Reputo molto importanti le donne che ricoprono ruoli di commando,perché secondo me riescono ad imporsi molto più degli uomini.
Spero tanto che la dottoressa abbia dei bei attributi che portino questa città ad una svolta!!!
Se ama il suo lavoro vedremo dei buoni risultati!!!
Confido!!!
questa mi sembra una con le pa.l.l.e.
le auguriamo di risolvere i gravi problemi che incombono il nostro paese.e non demorda!
finalmente una donna al comando di un importate commissariato,
Le faccio i migliori auguri e buon lavoro
Che tin da passè! Welcome to the jungle!