Una occasione di aggregazione sociale, un modo per fare a tutta la città gli auguri di Buon Natale e Buon 2014. Sarà questo “Natale Sotto le Stelle”, la manifestazione giunta alla sua seconda edizione, che si terrà domenica 22 dicembre a Cerignola. Organizzata anche quest’anno dal consigliere comunale Salvatore Morano, presidente della Consulta Sviluppo e Attività Produttive, in collaborazione con i Bar “Roma”, “Victoria” e “Traversi”, e il negozio “Specchio Boutique Donna”, “Natale Sotto Le Stelle” si svolgerà a partire dalle 19 in viale Usa; un corteo con carrozze trainate da cavalli, persone vestite da Babbo Natale e da Mangiafuoco e con i costumi delle Mascotte Disney attraverserà diverse strade cittadine, e durante il percorso verranno distribuiti dolce e caramelle ai più piccoli. Una volta superate le strade del quartiere San Matteo e viale Roosevelt ci si dirigerà verso il Convento dei Cappuccini; poi, il momento delle foto di gruppo, al “Bar Victoria” e al Duomo. “E’ un modo per stare insieme – dice Salvatore Morano – e per augurarsi reciprocamente un anno più felice per tutti”.
Un anno più felice per tutti?
Non direi affatto, per rendere più felice l’umanità, bisogna saper vivere e far vivere dignitosamente tutti, questa amministrazione come la precedente, ha lavorato malissimo e lo sta continuando a fare, calcolo? 10 anni..lo sa che sono 10 anni di danni, senza calcolare gli anni pregressi..non me la sto prendendo con Lei precisiamo questo, ma con tutti quelli che cantavano fiolastrocche durante le campagne elettorali e che dichiaravano di AMARE Cerignola.
SE QUESTO E’ AMARE LUNGI DA ME CERTE PERSONE.
Le auguro un mondo di bene, ma in particolar modo a chi sta realmente soffrendo la fame e i disagi..quelli VERI.
uffa con questa politica e questa lamentele giuste ,pero che c entra fare subire queste cose ai bambini. loro non hanno colpe ed é giusto che si divertono e che si godono sereni questa festa .apprezzo chi ha organizzato questa iniziativa perche nonostante i tanti problemi comunali e non solo, ha pensato ai nostri………bambini.buon natale a tutti!
Più che augurarsi un buon anno, é modo per stordire la gente ed allontanarla dalla realtà. Buona vita a tutti.