Sradicata e portata via da ignoti l’altra notte la biglietteria automatica della stazione di Cerignola. Rubata anche la telecamera di videosorveglianza. Pesante il bilancio dei danni subiti: oltre ai 2.500 euro di incasso contenuti nella self service va calcolato il valore della macchina che ammonta a circa 25 mila euro. Recentemente, nella stazione ofantina era stata reintrodotta la modalità di pagamento in contanti, poiché in precedenza la macchina erogava biglietti solo mediante l’utilizzo di carte di credito. Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti. A causa del furto, i viaggiatori in partenza da Cerignola dovranno acquistare i biglietti, per non incorrere nelle regolarizzazioni previste, on line o nei punti vendita Lottomatica, Sisal e Punto Servizi presenti in paese.
ma dico io….che cavolo se ne fanno di una biglietteria!!! mamma m!
Ma in questo paese, ridotto ormai ad un campo di guerra, nn può resistere niente!!! Con la telecamera si facessero un selfie e con la macchinetta prendessero un bel biglietto per il paese di pulcinella!!!
Non fanno in tempo a mettere nulla che già se la rubano o la distruggono! Poi è normale che chi vuole offrire servizi non li provvede più! Tanto dopo li rendono inutilizzabili!