I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato TARRICONE Martire, 38 anni, per atti persecutori. Il TARRICONE ha tentato di costringere la vittima, una casalinga di 30 anni, a riprendere la relazione sentimentale andata avanti per un anno ed interrotta per volere della donna. La vittima aveva già denunciato le molestie dell’uomo, che sono continuate, con pedinamenti e continue telefonate, sino a pochi giorni fa, quando lo stesso si presentava fuori dalla banca dove era appena entrata la vittima ed iniziava a minacciarla. La donna, impaurita e bloccata all’interno, riusciva però ad avvisare i Carabinieri che, giunti prontamente sul posto, arrestavano il TARRICONE evitando che la situazione degenerasse. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. (Attraverso una nota ufficiale, il legale dell’imputato fa sapere che lo stesso Tarricone non risulta destinatario di arresti domiciliari ma, fin dal giorno 10 febbraio, è stato posto in libertà con solo l’obbligo di dimora)
CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA IN ESECUZIONE DI ORDINE DI CARCERAZIONE
I Carabinieri hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari CALVIO Carmine, 25 anni, destinatario del provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia, in sostituzione dell’obbligo di dimora al quale si trovava sottoposto per furto con strappo, a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni a cui era sottoposto accertate dai Carabinieri.
TRINITAPOLI: TRE PERSONE ARRESTATE PER FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato D’APRILE Francesco, 70 anni, CIUREA Cornelia, 41 anni e DE ANGELIS Pietro, 28 anni, per furto aggravato. Gli stessi, per procurare indebitamente energia elettrica presso le loro abitazioni, predisponevano degli allacci abusivi alla rete elettrica, sottraendo rispettivamente 5.000, 3.000 e 10.000 euro circa di energia elettrica. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.
CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA PER TENTATO FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato SATA Mario, polacco 44enne, per tentato furto aggravato. L’uomo ha cercato di introdursi nel garage di proprietà di un pensionato al fine di rubarne la macchina, venendo sorpreso dai Carabinieri proprio mentre tagliava il lucchetto che chiudeva il catenaccio del box auto. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.
Povera Cerignola.
Ma quale tutela ha la povera signora con gli arresti domiciliari del persecutore??
E’ chiaro che se volesse compiere un atto estremo, non avrebbe alcun problema a lasciare l’abitazione per compierlo.
Dopo ci sarebbero le solite chiacchiere ma con una vita in meno.