E’ notizia di stamane la denuncia, a cura del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, all’indirizzo di un uomo per il reato di appropriazione indebita.
Less than 1 min.
Denunciato per appropriazione indebita
By Redazione
Articoli correlati
6 COMMENTS
Comments are closed.




e quindi?
nome ,cognome , di cosa si è appropriato …insomma la notizia ragazzi forza forza!!!
E quando lo hai saputo che ti kambia?
Cambia!!! Perchè se uno come te “miltonliusti” viene denunciato per appropriazione indebita e, il giorno dopo, mi incontra e (per esempio) chiede in prestito la macchina…Logicamente, io non gliela dò!!!!! Hai capito Mirto??? Si chiama cronaca!!!
ma qui non si fa giornalismo, ci si limita a fare “copia-incolla”da comunicati e dispacci di altre fonti, spesso anche con grossolani errori grammaticali. Giornalismo è invece quantomeno aggiungere del proprio a quanto copiato da altre fonti, magari approfondendo la notizia e possibilmente correggendo eventuali errori grammaticali e sintassici presenti nella notizia fonte.
X Bambi: e se poi viene assolto con formula piena????? I danni di immagine chi li paga??