Denunciato per appropriazione indebita

E’ notizia di stamane la denuncia, a cura del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, all’indirizzo di un uomo per il reato di appropriazione indebita.

Articoli correlati

6 COMMENTS

  1. nome ,cognome , di cosa si è appropriato …insomma la notizia ragazzi forza forza!!!

  2. Cambia!!! Perchè se uno come te “miltonliusti” viene denunciato per appropriazione indebita e, il giorno dopo, mi incontra e (per esempio) chiede in prestito la macchina…Logicamente, io non gliela dò!!!!! Hai capito Mirto??? Si chiama cronaca!!!

  3. ma qui non si fa giornalismo, ci si limita a fare “copia-incolla”da comunicati e dispacci di altre fonti, spesso anche con grossolani errori grammaticali. Giornalismo è invece quantomeno aggiungere del proprio a quanto copiato da altre fonti, magari approfondendo la notizia e possibilmente correggendo eventuali errori grammaticali e sintassici presenti nella notizia fonte.

Comments are closed.

Segui i nostri social

27,338FansLike
7,628FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news