La commissione EMPL (lavoro e occupazione) ha licenziato positivamente il parere di competenza sull’incremento dello stanziamento di bilancio dedicato alle politiche attive per il lavoro dedicate ai giovani. Un miliardo di euro si aggiunge infatti alle risorse già impegnate e messe a disposizione degli stati e delle regioni con la possibilità di considerarle fuori dal patto di stabilità. Esprimo il compiacimento mio personale – dichiara l’onorevole Gentile – sull’importante risultato conseguito che sono certa – continua la parlamentare – potrà intercettare positivamente il segnale di ripresa dei mercati che viene percepito dal sistema d’impresa in queste ultime settimane.
Da noi arriverà qualche euro?
La commissione EMPL, presediuta da Thomas Händel, ha ritenuto possibile lo stanziamento dei fondi.
Tale stanziamento, però, riguarda tutta l’area Europa e non solo l’italia anzi non solo la Puglia, come sembra essere pubblicato dalla notizia web.
quindi siate cauti e corretti nel pubblicare certe notizie.
politica spicciola, no grazie!
Egregio signore come avrà ben letto nel testo, che è poi un comunicato stampa, si cita testualmente “Un miliardo di euro si aggiunge infatti alle risorse già impegnate e messe a disposizione degli stati e delle regioni con la possibilità di considerarle fuori dal patto di stabilità”. Non crediamo di aver scritto da nessuna parte che i soldi saranno esclusivamente destinati all’Italia o alla Puglia. Una minima parte, ci sembra di capire, lo sarà anche ma non abbiamo fatto nessuna menzione di ciò che lei afferma.
Grazie e buona giornata
Redazione
la Gentile lavora alacremente altri si trastullano sul web in orari di ufficio …….
fare propaganda durante il lavoro ben retribuito non mi sembra il massimo della onestà …….
eppure si definiscono tutti bravi, onesti, e magari belli (???)
comunque leggi bene invece di rosicare ……
Sarebbe opportuno che durante gli orari di ufficio, nessuno si “dedichi” a trastullarsi sul web….
Capo Seconda Borgata Coalizione Cambiamento
Ma dove sta questo lavoro Cara Gentile noi non lo vediamo lei parla di un milardo di fondi per il sviluppo del lavoro nel territorio cerignolano , credo forse si i soldi sono arrivati ma sono stati pappati da chi comanda
qui ce disoccupazione e criminalita oltre i limiti e tt superiore al 100%100 per una volta dite le verita e non prendete per i fondelli i cittadini ne hanno le scatole piene di ste bufale che raccontate e fatela finita una volta per tutte ci avete rotto
Questo è proprio un giornale di parte evvia la notiziapdweb
Bhe si infatti,ma quale lavoro,mia figlia di 20 anni si iscritta e anche mio fratello,e indovinate un po hanno chiamato mio fratello e il lavoro che danno ( a se ti chiamano) sn assocciazioni tipo caritas e via dicendo. Basta con false promesse ,dateci lavoro vero!!!!!!!!