“Che tutti possano vivere serenamente questi giorni di festa”. E’ l’auspicio del Sindaco di Cerignola, Antonio Giannatempo, nell’augurare Buona Pasqua a tutti i cittadini. “Questa festa religiosa rappresenta il passaggio dal buio del dolore alla luce della speranza – afferma il primo cittadino – per questo chiedo a tutti di non abbandonare mai la speranza di vivere e costruire una città migliore, ancor più in un momento in cui le difficoltà della vita quotidiana sembrano aumentare”.
Less than 1 min.
Gli auguri di Buona Pasqua del Sindaco Giannatempo
By Redazione
Articoli correlati
1 COMMENT
Comments are closed.




noi nn abbandoniamo la speranza che si dimette…….allora si che usciremo dal buio.