A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste nel nostro territorio per la giornata di domani, sabato primo settembre, la quarta edizione del “Settembre Mascagnano” si terrà presso il Teatro Mercadante, in piazza Matteotti, a Cerignola, e non più in Piazza Duomo. E’ confermato alle 21 l’orario di inizio della manifestazione.
Vorrei dare un contributo a questa Amministrazione visto che sponsorizza e promuove il territorio e i quartieri periferici abbandonati della città, perchè non organizzate una volta il settembre mascagnano nella via dove eEgli compose alcune delle sue opere famose?.
visto che il 4 settembre la vedremo in Tv con Pippo Baudo, perchè non promuovete tale iniziativa?.Invece di sponsorizzare sempre il salotto buono di Cerignola, qualche volta sponsorizziamo la periferia abbandonata, chissà è la volta buona che sistemiamo la strada o i marciapiedi ridotti allo stremo. sono sicuo che se l’abitazione fosse stata piazza carmine da mò che utilizzvate la piazza , vero Francuccio.
Lascia perdere Giannatempo, questo signore vuole esattamente la sistemazione dei marciapiedi davanti alle proprie case, nulla importa del Settembre Mascagnano.
Questo è il problema dei Cerignolani, pensano solo ed eslusivamente ai fatti propri.
Comunica regolarmente al Comune, rivolgiti al Geom.Reddavide e sistema i fatti tuoi.
E poi il Dott.Sgarro, ha detto bene SALOTTO, e non fare una bella festa sulla SDRAIO.