Interporto: si tratta la vendita con una società in fallimento

La vendita dell’Interporto è un affare che sta a cuore ad Antonio Giannatempo, non fosse altro perché proprio il centrodestra lo ha voluto e “lasciarlo in dote”, dopo questo quinquennio, significherebbe certificarne il reale fallimento (se questo non fosse già cosa assodata, ndr). La cosa che fa notizia però è un’altra. Si tratta orgogliosi in queste ore con una società del Nord, che a detta di molti informati del settore (chissà se il Sindaco ne è informato) licenzierà gli ultimi operai (poco meno di trenta unità) a fine marzo, perché in fallimento. Inoltre pare che per la stessa società piemontese sia in corso una trattativa di vendita per soli diecimila euro ad un duo imprenditoriale ancora ignoto. Come fa una società che vale così poco ad acquistare una struttura come l’Interporto? Cosa c’è dietro?

Gennaro Balzano
Gennaro Balzano
Giornalista, corrispondente da Cerignola per La Gazzetta del Mezzogiorno, insegna nella scuola primaria. Collabora con l'Università di Bari ed è consulente in comunicazione in diversi progetti.

Articoli correlati

2 COMMENTS

  1. Il fatto che si vocifera con insistenza e da tempo il “disfacimento” dell’Interporto, credo
    sia preoccupante per la serenità dei cittadini, almeno lo è di sicuro per me.

    Trovo strano per non dire assurdo, che non vi sia alcun comunicato stampa da parte del
    Comune che smentisca eventualmente questo
    vocio. Non circolando alcun documento
    ufficiale, il dubbio, sfocia automaticamente in sospetto.
    E questo deve tenere tutti in allarme!

    Spero che le forze politiche di Opposizione rappresentate
    all’interno del Consiglio Comunale, domani, in occasione della seduta consiliare, pongano in merito una interrogazione al
    Sindaco per capire come stanno i fatti realmente.

    3-2-2014

  2. Le forze politiche di opposizione?
    Dàll Pinuccio..non fare così…pure tu..credi ancora nelle favolette?
    Quelli sono tutti amici e compari..e dàll Pinòòò…!
    Non me ne volere Pinuccio..ti voglio bene e ti rispetto.

Comments are closed.

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news