“La Cicogna” bacchetta l’Amministrazione sulla chiesa e la lottizzazione nel rione Santa Barbara

Ci giunge in redazione un comunicato del Movimento Politico la Cicogna sul problema delle lottizzazione in zona Santa Barbara, e la contestuale costruzione della nuova Chiesa nel suddetto rione. Di seguito riportiamo il documento completo.

I M I S T E R I……..POCO GLORIOSI………DI S A N T A B A R B A R A. ERA LUGLIO QUANDO GIANNATEMPO ANNUNCIO’ COME RISOLTA LA QUESTIONE “SANTA BARBARA”. E’ MARZO: E NON SI DICE PROPRIO NULLA! CHE MISTERO C’E’ A SANTA BARBARA? Nessun mistero. E’ la solita storia. NON SANNO FARE NULLA!!! Prima scrivono “finalmente”; poi, non succede nulla e danno la colpa agli altri. A “La Cicogna”. NOI RESTIAMO CONTRARI ALLA LOTTIZZAZIONE,CHE FARA’ GUADAGNARE GLI SPECULATORI E CONSEGNERA’ ALLA CITTA’ UN ALTRO QUARTIERE DORMITORIO. VOGLIAMO PERO’ CHE SI REALIZZI LA CHIESA NUOVA! Ecco come si fa!
1) Si riconvoca REGOLARMENTE un Consiglio Comunale;
2) Si revoca la delibera illegittima, se ne approva una, identica;
TEMPO NECESSARIO: DIECI GIORNI. Una settimana dopo si possono consegnare i terreni alla Curia e consentire l’inizio dei lavori della nuova Chiesa. O fanno così o si aspetterà ancora mesi ed anni. Amministrare non è arte la vostra.
Ma ora,non avete scuse: VI ABBIAMO PERSINO SPIEGATO COME FARE!

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,635FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news