E così va in archivio l’ultimo capitolo della stagione per il campionato di Basket Serie D maschile, che si chiude benissimo per la formazione ofantina della Di Donato Basket, che batte all’ultima giornata in trasferta per 77-57 la Libertas Corato. Una gara molto ben giocata da entrambe, con i nostri ragazzi che hanno mantenuto il vantaggio da metà del terzo quarto sino alla fine con autorevolezza e determinazione, consentendo di raggiungere senza patemi la vittoria. E’ doveroso ricordare come la prima parte del torneo per la Di Donato era stata assai incidentata: un inizio disastroso che sembrava non finire mai. Poi il riscatto nell’ultima parte, ed uno strepitoso girone di ritorno in cui ci sono stati anche verdetti a sorpresa, che nemmeno la tifoseria si aspettava non smettendo di restare accanto ai propri beniamini nei momenti più difficili. Ora si pensa al futuro, a dare priorità a quello che dovrà essere la prossima stagione, magari con un obiettivo importante: certo sarebbe chiedere troppo, ma se preparati con cura esso può diventare realtà; ma bisogna crederci tutti nessuno escluso.
Less than 1 min.
La Di Donato chiude la stagione vincendo a Corato
By Mimmo Siena
0
Mimmo Sienahttp://www.facebook.com
Classe 1972, responsabile della gestione e realizzazione dei giornali radio, responsabile della redazione sportiva, amo lo sport, collaboratore de lanotiziaweb.it per gli altri sport ed i principali eventi cittadini.



