«La Tari più alta d’Italia…da oggi è ancora più alta»

Il commento del consigliere di opposizione Tommaso Sgarro dopo il Consiglio comunale di ieri

Ieri il Consiglio comunale che ha ridefinito le tariffe sulla Tari e, di conseguenza, arrivano le reazioni delle opposizioni consiliari come nel caso di Tommaso Sgarro. L’esponente di Noi-Comunità in movimento affida ad una breve nota stampa che segue il suo commento sulla questione: «+13% = euro 15.000.000. 100 euro di aumento medio a famiglia. +20% medio per bar, ristoranti, pizzerie, chioschi, birrerie, agriturismi. Emendamento da noi presentato per calmierare l’aumento per le attività commerciali rigettato. Da Metta a Bonito la stessa storia. Tutti responsabili di questo scandalo ai danni della cittadinanza».

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,337FansLike
7,629FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news