L’Assessore al Contenzioso, l’avvocato Marco Merlicco, e tutta l’Amministrazione comunale formulano le loro congratulazioni al concittadino, l’avvocato Giuseppe Meterangelis, per la prestigiosa nomina a vicepresidente della Commissione Etica della Fbe (Federation du bureau des advocates d’Europe), l’organismo che riunisce i Consigli dell’ordine degli avvocati europei). “Sono estremamente orgoglioso che l’amico e collega Meterangelis abbia ottenuto un incarico così prestigioso, che premia il suo ultradecennale impegno all’interno del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Foggia prima e della Fbe poi. Sono certo che le capacità e la sua professionalità saranno motivo di orgoglio per tutta la comunità cerignolana. Ad maiora!”.
Less than 1 min.
L’Avv. Meterangelis è stato nominato vicepresidente della Commissione Etica della Fbe
By Redazione
Articoli correlati
1 COMMENT
Comments are closed.




stabbene Peppuccio. Sarà stato colpa del caffè del BARAONDA!
AUGURISSIMI!!!