L’uomo salvato dalle fiamme lo scorso 13 Dicembre, ringrazia il vigilante cerignolano

Uomo salvato dalle fiamme ringrazia. Dopo essere uscito dalle cure dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia, il sig. Todisco Salvatore, si è recato sul sito del salvamento dove lo scorso 13 dicembre giorno di Santa Lucia, è stato sottratto dalle fiamme che avevano interessato la sua abitazione bungalow dai viglilantes. L’uomo salvato ha scritto una missiva indirizzata al Direttore dell’istituto SOS di Cerignola, congratulandosi e ringraziando tutti i componenti dell’istituto per la loro opera di vigilanza e controllo del territorio, con mezzi e uomini, del piccolo centro rivierasco, lo stesso Todisco chiama i vigilantes che lo hanno salvato dalle fiamme “Angeli Custodi”. Al termine della stessa missiva, porge i migliori auguri a tutti.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news