L’8 e 9 Dicembre 2012, alle 20 presso EXOPERA, Dina Pilato (artist) e Silvia A. Corcella (creative photographer) presentano una mostra pittorica e fotografica (d’esordio). Nei lavori si destruttura la realtà in forma poliedrica, si attraversa per mezzo della Vista, si reinterpreta entro i perimetri della tela; la cattura entro il diametro dell’obiettivo, la trasforma poi in poesia.
Comments are closed.
Ma “mostra poliedrica” significa che saranno esposte figure geometriche?
“Nei lavori si destruttura la realtà in forma poliedrica, si attraversa per mezzo della Vista, si reinterpreta entro i perimetri della tela; la cattura entro il diametro dell’obiettivo, la trasforma poi in poesia.” ma che significa?
eh caro tu sei un ignorante, nel senso che “ignori” (e per favore, non essere squallido, non ripetere la battuta di Aldo)
L’ignoranza oltrepassa il limite una volta che questo paese offre qualcosa di diverso ci sono sempre polemiche www la cultura e la poesia
Eh già! Beata ignoranza
mi dite che sono ignorante, lasciamo perdere l’insulto, ma nessuno mi sa spiegare (con parole sue) quello che significa in italiano (anche sulla correttezza grammaticale e sintattica nutro seri e forti dubbi) poi se volete continuare ad insultare posso rispondere
Analisi logica:
Nei lavori si destruttura la realtà in forma poliedrica, si attraversa per mezzo della Vista (soggetto?), si reinterpreta entro i perimetri della tela (soggetto?), ; la cattura entro il diametro dell’obiettivo, la trasforma poi in poesia. (chi cattura cosa?)
Una mostra con dipinti che credo abbiano come oggetto forme astratte..
Meglio avere presente gli autori per capirne il significato ed il messaggio intrinseco..
Buona visione a tutti…
che ssh pass, che fe a fè ste semp qued ca capesch asse, so tutth capschtour.
schtv a cocch!!!!!