Nuova rapina all’area di servizio Ofanto Nord sulla A16: bottino da quantificare

Nuova rapina andata a segno in un’area di servizio nei pressi di Cerignola: questa notte, bersaglio dei malviventi è stata l’area di sosta Ofanto Nord, sulla A16 Napoli-Canosa. Quattro uomini incappucciati hanno fatto razzie all’interno del negozio e anche al distributore di carburanti, arraffando un bottino ancora in via di definizione, dileguandosi poi velocemente e facendo perdere le loro tracce. Gli inquirenti analizzeranno le immagini di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori della rapina.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,339FansLike
7,635FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news