Prove generali dei playoff ad Ostuni sia per la squadra di casa che per l’Olimpica in trasferta, come al solito seguitissima dai tifosi che arrivano in autobus. Finisce con la vittoria di Ostuni in una gara tirata e in bilico fino alla fine nonostante il divario alla fine di 11 punti. Parte forte l’Olimpica nient’affatto intimorita in un palazzo storico del basket pugliese e piazza subito un 5 a 0 targato Romano. Primo quarto in equilibrio e buone difese. Caloia e Rubbera i principali terminali. Nel secondo quarto l’Olimpica ci mette tanto cuore, Romano sguscia via più volte alla maglie difensive della squadra di casa, l’Ostuni soffre la difesa ospite, Bacchini più incisivo e quando Laguzzi piazza 5 punti consecutivi porta l’Olimpica al vantaggio di più 6 all’intervallo lungo. Il terzo quarto sveglia i cecchini Ostunesi, in particolar modo Argentieri che mette tre triple consecutive imitato da Motta. Quattro triple che fanno male all’Olimpica che paga amaramente un paio di minuti di disattenzione. Ostuni prende vantaggio ma l’Olimpica non mollerà mai fino alla fine nonostante in campo si combatte sempre al limite del fallo. Ciò compromette la partita di Rubbera e Laguzzi mandati fuori dalla partita per 5 falli con decisione che è inutile commentare visto il metro arbitrale. E, ciò nonostante, ad un paio di minuti dalla fine l’Olimpica ha l’occasione per rientrare. Fallo antisportivo di Ostuni, Due tiri e possesso per impattare. Ma Romano (grande partita la sua) sbaglia i due tiri e sul possesso successivo l’Olimpica pasticcia. E la partita va all’Ostuni. Bella partita degna di un pre playoff che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto e senza timori. Grande stagione dell’Olimpica che chiude con 21 vittorie su trenta partite e si prepara ad affrontare presumibilmente Manfredonia. Si aspetta il pienone al Paladileo per l’esordio assoluto di questi ragazzi nei playoff per corsa alla DNC. Appuntamento Domenica alle ore 18.
OLIMPICA: Romano 19, Laguzzi 11, Rubbera 19, Rizzi 3, Granato 2, Degennaro 2, Bacchini 12, Mansi, Angeramo, Triglione. All: A. Russo.
Cestistica Ostuni: Morena 12, Marseglia 4, Morici 5, Menzione 15, Caloia 13, Argentiero 12, Tanzarella, Motta 18, Zito, Valente. All: Vozza.




Precisiamo un paio di cose: caro signor Guru lei predica bene sa imbrigliare le persone con le parole ma la sua memoria ogni tanto fa cilecca.
1- Scrive che le due squadre che sono davanti a lei anno speso tanto e lei x non vincere lo scorso campionato di serie D quando a fatto spendere alla Solenergy ? Bene veda Guru sia la Castellano Udas sia l’ostuni anno consumato quanto lei x fare la serie D .
2- A scritto e detto ai 4 venti che lei faceva il basket gratis . Mah non mi sembra,a criticato l’Udas che si pagava il biglietto e lei ora che fa pagare il biglietto x vedere i play off o come a fatto durante il campionato mettendo la lotteria come la definisce questa cosa ?
3- X non parlare di un suo post scritto sulla sua bacheca e poi subito tolto che non aveva più soldi e chiedeva al cuore grande dei tifosi che a loro volta facevano una colletta x pagare gli stipendi marzo . Concludo dicendo caro signor Guru la smetta di dire cose x farsi credere perché tra quello che dice e quello che fa sono due cose che non combaciano quindi la smetta una volta x tutte grazie.
Certo che a capirla quando scrive è proprio un’impresa !!!!! Se proprio deve criticare, ripassi almeno prima l’italiano , asino di un udassino !!
No no lo fa apposta e quel c …
….one che ha strappato il nostro manifesto che scrive
Seavesse da lavorare non starebbe a farsi sempre i fatti degli altri come una pettegola donnetta. Ignorate
Ahahahahaha come rosicate noi amiamo questa squadra e questa società contribuiamo noi abbiamo chiesto noi di pagare per i playoff avremmo pagato anche di più. Noi siamo quelli che a nostre spese andiamo ad Ostuni in autobus con famiglie bambini tornando a casa di notte FIERI FIERI di partecipare in ogni modo. Questo spirito voi ve lo sognate. Provate a chiedere se qualcuno è disposto a mettere soldi di tassca propria per la squadra da voi SEEEEE!!!!!!! chiedete chiedete anche a i vertici se sarebbero disposti. Sareste già scomparsi. e poi vuoi mettere il gusto di far pagare i gufi che verranno alla partita. Prego pagare. ahahahah
come pagate voi quando venite alle partite dell’Udas pagate,nn credo che dei nostri verranno neanche a Gufarvi. il concetto e quello che voi predicate ma alla fine razzolate molto male . (parole famose da noi il basket e gratis).
Come voi che scrivete se vuoi la pace fate gesti di pace . Seeeeeee state sempre ad insultare sempre commenti ingiuriosi. Predicate bene ma volete la guerra e noi non ci tiriamo indietro come si dice chi semina vento raccoglie tempesta
Ma che guerra non vi perdete un commento su tutto quello che scrivono i sostenitori dell’Udas x criticare e morire d’invidia .comunque ci ricordo una cosa importante L’UDAS e in DNC DNC DNC CAPITOOOOOOOOOO
Il basket e stato gratis per tutto il campionato..invece di apprezzare gli sforzi della società che non ci ha fatto pagare per otto mesi…..ma sei un decelebrato se ti attacchi a questo .
Ve ne uscite sempre cosi . era doveroso fare delle precisazioni da quello che il vostro stregone dice e poi fa. x il resto e noia e spara cazzate come al sua solito .
Volevo anche ricordare che i nostri tifosi vengono in massa con i propri mezzi non con il pullman con la squadra . Quindi si pagano benzina e biglietto oltre al pranzo mio caro e non fanno la gita scolastica ahahahahahahah.