Ieri, 18 marzo, proprio mentre stava per riunirsi la Commissione Sicurezza, presieduta da Nicola Netti e composta da Arcangelo Marro, Marcello Moccia, Loredana Lepore e Berardino Tonti, l’ennesima irruzione in Comune di un cittadino alla “ricerca” di Antonio Gianntempo. A diffondere la notizia il Movimento Politico La Cicogna. «Mentre la Commissione aspetta di riunirsi – afferma La Cicogna -, l’ennesima aggressione alle Istituzioni. Un cittadino, in preda alla disperazione, cerca il Sindaco e si dice armato. I primi ad intervenire i sempre presenti e preziosi Messi comunali. Subito l’intervento della Polizia e dei Vigili Urbani. La sicurezza aspetta proposte ed interventi. Intanto Noi esprimiamo la totale solidarietà ai dependenti comunali». A margine di tutto la Commissione si rivela un nulla di fatto, anche se il tema sicurezza ugualmente tiene banco a Palazzo di Città.
siamo arrivati al dolce. non si ha rispetto per nessuno. non mi dite mancanza di lavoro, questa è pura cafonaggine.
ma perchè c’e l’hanno sempre con giannatempo. gli capita di tutto. ci chiediamo non è che con quell’atteggiamento da spavaldo se le tira un po?
la serietà è la prima cosa.
queste sono le cambiali in scadenza di giannatempo, il Comune ormai è terra di conquista da parte di questi personaggi, al secondo piano del Comune vedi sempre le stesse persone, i mang e bev, i biscott ed altri ancora, si sono appropriati degli immobili comunali, alloggi di custodi, ex comune, e quest’amministrazine non fa nulla
jonni purtroppo a questi famosi personaggi siamo noi tutti che glielo permettiamo se si poteva fare al primo tizio che hai nominato ci voleva una bella pallottola 357 magnum nella faccia e si risolveva il problema alla radice. Penso che come me buona parte della cittadinanza è stanca di tutto quello che accade
come è andata a finire////???
Quando si semina vento si raccoglie tempesta.
Quando si ambisce al governo di una città come Cerignola, carissimi esponenti del “La Cicogna” e tu caro Metta, bisogna essere quantomeno lungimiranti.
Ma voi credete che in un eventuale ma illusorio successo elettorale queste problematiche non dovrete ritrovarvele sul groppone?
Sputate in aria in barba alla forza di gravità….!!!!!
ALIMENTARE IL FUOCO DELLA DISPERAZIONE SOCIALE E’ DA IRRESPONSABILI,
E VOI DELLA CICOGNA LO SIETE.
Ma a chi dobbiamo votare tra un anno?????
Metta no perche’ e’ un irresponsabile…….
Giannatempo nemmeno perche’ ha fallito…..
Sgarro deve prima tagliarsi la barba……..
DiSanto ha solo il suo voto….
Farina va muro muro senza esporsi …
I grillini sono ragazzi senza esperienza…
……………..
Pinuccio Bruno ha chiuso la sua esperienza politica con “Cerignola Libera”……
Mah…..quasi quasi mi candido io……untlnet massimo di una citta’ di intilli!!
Mi sà che Giannatempo cercava pure lui ..non si riuscivano a trovare..poi li hanno trovati a farsi una scopa nella sala consiliare, almeno così ho saputo.
Chi la va dèc..!!
Che SCT facen i cact brrrrrrrrrrrr
siete tutti dei papponi mangiaricotta…….vaffanculo politici