Nell’attesa delle emozioni calcistiche di domani con l’Audace Cerignola, si parte oggi con un fine settimana in cui in primo piano ci sono i Play-Out per la permanenza nel campionato di Serie C femminile di Volley, dove milita la Mediterranea Cerignola. La formazione ofantina si giocherà da oggi e fino al 28 maggio nella tripla sfida contro il Ceglie la permanenza in questa serie, dopo averla conquistata a sorpresa un anno fa; le ragazze hanno chiuso la stagione regolare nel Girone A con 16 punti, frutto di cinque vittorie e diciannove sconfitte, mentre le avversarie brindisine hanno concluso nel Girone B all’ottavo posto a quota 22 punti, con sette vittorie e quindici sconfitte. Il calendario è stato diramato a metà settimana dalla Federazione, per cui vi saranno una partita casalinga per la Mediterranea e due in trasferta. Non conosciamo quale caratura e spessore di gioco avranno le prossime avversarie, ma è certo che sarà battaglia vera fino all’ultimo set: avvio questo pomeriggio, al Palasport Giovanni Paolo II, alle ore 18.30. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, sperando che il primo acuto sia delle nostre ragazze.
Less than 1 min.
Parte la corsa alla salvezza per la Mediterranea
By Mimmo Siena
0
Mimmo Sienahttp://www.facebook.com
Classe 1972, responsabile della gestione e realizzazione dei giornali radio, responsabile della redazione sportiva, amo lo sport, collaboratore de lanotiziaweb.it per gli altri sport ed i principali eventi cittadini.



