Parte la corsa alla salvezza per la Mediterranea

Nell’attesa delle emozioni calcistiche di domani con l’Audace Cerignola, si parte oggi con un fine settimana in cui in primo piano ci sono i Play-Out per la permanenza nel campionato di Serie C femminile di Volley, dove milita la Mediterranea Cerignola. La formazione ofantina si giocherà da oggi e fino al 28 maggio nella tripla sfida contro il Ceglie la permanenza in questa serie, dopo averla conquistata a sorpresa un anno fa; le ragazze hanno chiuso la stagione regolare nel Girone A con 16 punti, frutto di cinque vittorie e diciannove sconfitte, mentre le avversarie brindisine hanno concluso nel Girone B all’ottavo posto a quota 22 punti, con sette vittorie e quindici sconfitte. Il calendario è stato diramato a metà settimana dalla Federazione, per cui vi saranno una partita casalinga per la Mediterranea e due in trasferta. Non conosciamo quale caratura e spessore di gioco avranno le prossime avversarie, ma è certo che sarà battaglia vera fino all’ultimo set: avvio questo pomeriggio, al Palasport Giovanni Paolo II, alle ore 18.30. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, sperando che il primo acuto sia delle nostre ragazze.

Mimmo Siena
Mimmo Sienahttp://www.facebook.com
Classe 1972, responsabile della gestione e realizzazione dei giornali radio, responsabile della redazione sportiva, amo lo sport, collaboratore de lanotiziaweb.it per gli altri sport ed i principali eventi cittadini.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,337FansLike
7,631FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news