I rifiuti continuano a tener banco. La strada vicinale Corso Vecchio, quella su cui si trova l’impianto di depurazione, ne è piena per più di un chilometro. Rifiuti di origine edile ma anche plastica, amianto e molto altro. Pensare che proprio su quel tratto di strada si stanno compiendo i lavori di rifacimento dei canali fognari. «Nessuno vede nulla, nessuno sa nulla» dichiara un residente. Certo, è pur vero che la presenza di rifiuti nelle periferie della città è quasi prassi, ma sul tratto periferico di Corso Vecchio gli ammassi sembrano frutto di un continuo scarico, quasi abitudinario.
Inoltre, sempre secondo un residente, pare che di sera vi sia parecchio movimento di auto, probabilmente coppie alla ricerca di un luogo per appartarsi. Tuttavia ciò che emerge chiaramente è che i residenti e i proprietari di terreni della zona sono stanchi della situazione. Uno di loro chiosa così: «Ogni zona della città andrebbe considerata, ma se vicino alla villa è pieno di fossi figuriamoci qua giù».
Allora non avete capito niente!!!!!
In questo paese maledetto non funziona niente!!!
Possiamo stare qui a scrivere e discutere virtualmente e basta!!!!!
Tra quelle macerie c’è materiale pericolosissimo, e tra quelle macerie ho visto parecchie volte un saCco di ragazzini curiosi di alcuni oggetti che rovistavavano la zona, però nessuno fa niente, leggiamo e commentiamo la testata giornalistica e poi la vita continua.
Per Amministrare ci vogliono determinati requisiti:
COMPETENZA-PROFESSIONALITA’-UMILTA’-ANIMO E TANTO MA TANTO BUON CUORE.
ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE PER BENE,
MA QUESTI HANNO CAPITO, CHE QUESTA VITA E’ TALMENTE BREVE, NON AVRANNO IL TEMPO E IL POSTO DOVE GODERSI TUTTI I TESORI ACCUMULATI.
ESAgerato
Sig. Giannatempo di diMetta!!!
di dimetta ha capito di dimetta anzi didj jacson
…iniziamo a dire ke siamo un popolo di incivili, perchè ,aimè c’è ancora molta ignoranza. Poi ci siamo riempiti di extracomunitari, i quali continuano a sporcare, si tuffano nei cassonetti come fanno nei loro paesi ma qui nessuno gli dice niente.
…fatevi un giro in via manfredonia fino in zona industriale. I bordi delle strade piene di immondizia varia, con tutta quell’erbaccia da tagliare. Ed è l’entrata del paese, ke bella accoglienza!!!