Ennesima rapina ad una farmacia di Cerignola. Ieri, 5 agosto, è toccato alla Farmacia Strafile in pieno centro. Poco dopo le 19,00 l’evento criminoso ad opera di due uomini a volto coperto. Pochi attimi di panico per farsi consegnare l’incasso e poi la fuga a bordo del ciclomotore. Sono intervenuti sul luogo Polizia e Carabinieri, che nelle ore immediatamente successive hanno battuto a tappeto l’intera città con i mezzi disponibili. La scia di micro crimine non trova soluzione in una città che troppo spesso si trova a dover combattere con un limitato numero di Forze dell’Ordine. In aggiunta un assordante silenzio dei cittadini, soli, ma anche troppo spesso indifferenti.
Less than 1 min.
Rapina alla Farmacia Strafile in serata
By Redazione
Articoli correlati
4 COMMENTS
Comments are closed.




..e il patto di sicurezza???
Ma quale patto di sicurezza che in Prefettura si è discusso di ben altri problemi
Prima di parlare di patti!partiamo dal presupposto
Che cerignola e`un paese omertoso,quanti hanno visti
Cio`che succedeva in farmacia ,nessuno che si degnava
Ha chiamare le forze dell ordine.giorni fa mi. Sono trovata
Ad una scena schifosa due deficenti stavano tentando
Di aprire una macchina,tutti a guadare nessuno che gli
Tirava due sberle,io dal balcone di casa ho urlato e sino scappati…..
Allora iniziate voi cittadini ha dare il buon esempio.
hai perfettamente ragione!