Sono i ragazzi i protagonisti, ancora una volta. Sulla scia di una tradizione consolidata nel tempo, gli studenti del Liceo Classico “N. Zingarelli” di Cerignola progettano e realizzano una festa di fine anno all’insegna della musica. Diversi gruppi musicali, inframezzati da qualche “classico” problema tecnico, hanno animato la serata. E tra le esibizioni un video sul tema legalità interamente realizzato da un gruppo di ragazzi della scuola. A fine serata la musica di un Dj. Nota positiva dell’intero evento: vedere come una scuola, in periodi di tagli e ristrettezza, investa in simili manifestazioni. Un plauso alla Dirigente scolastica, al Dirigente amministrativo e all’intero corpo docente, ma soprattutto ai rappresentanti di istituto e ai ragazzi che, numerosi, hanno partecipato.
Less than 1 min.
Sabato di festa al Liceo Classico “N. Zingarelli”
0
Previous article
Gennaro Balzano
Giornalista, corrispondente da Cerignola per La Gazzetta del Mezzogiorno, insegna nella scuola primaria. Collabora con l'Università di Bari ed è consulente in comunicazione in diversi progetti.



