Sdegno di tutte le scuole per i fatti di Brindisi

Le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado di Cerignola esprimono il loro forte e sentito sdegno per il vile attentato che ha colpito sabato 19 maggio il mondo della Scuola e sono vicine al dolore delle famiglie, dell’Istituto Professionale Morvillo-Falcone e dell’intera città di Brindisi.

Momenti di riflessione, di dibattito e di commemorazione saranno promossi in tutti gli Istituti perché i nostri alunni prendano coscienza che solo attraverso l’impegno e la responsabilità di tutti è possibile costruire una società fondata sulla giustizia, sul rispetto, sulla legalità; inoltre la Manifestazione “Noi libera….Mente leg@li” già programmata dalle Scuole di ogni ordine e grado di Cerignola per martedì 29 maggio sarà dedicata a Melissa e a tutte le vittime dell’ingiustizia.

LA SCUOLA DI CERIGNOLA E’ UNITA CONTRO LA VIOLENZA

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,338FansLike
7,634FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news