Pubblichiamo di seguito una nota stampa di Tommaso Sgarro, segretario cittadino del Pd e consigliere comunale, nonché neo consigliere provinciale. In essa, si auspica che la situazione precaria della SP 95 (Cerignola-Candela) venga affrontata nel nuovo consiglio provinciale, salutando nel contempo con piacere l’interesse mostrato da altri esponenti politici, compreso il sindaco ofantino Metta. Ecco il documento integrale.
Con il gruppo consiliare del Centrosinistra già ci siamo mossi per affrontare il problema della Strada provinciale 95, Cerignola-Candela, mettendolo a tema nell’ultima Festa de L’Unità e coinvolgendo il già Consigliere Provinciale delegato ai Lavori Pubblici, Pasquale Russo, che con i tecnici abbiamo incontrato in Provincia impegnandoli sul rifacimento della strada. Dopo questi contatti la cosa si è un po’ arenata, molto probabilmente per l’approssimarsi della campagna elettorale per le provinciali. Non può quindi che farci piacere appendere dell’attenzione rivolta allo stato della provinciale Candela-Cerignola anche da altri esponenti politici di Capitanata e dal Sindaco di Cerignola, pensando che gli interventi su questa strada debbano essere centrali nell’agenda del nuovo Consiglio provinciale. Oggi quindi ripartiamo da quanto già da noi discusso in Provincia, con tutti coloro i quali vorranno dare il loro positivo contributo, per poter offrire in tempi ragionevoli risposte ai fondisti, agli abitanti di Borgo Libertà, e alle cittadine e ai cittadini dei Monti Dauni meridionali, per la messa in sicurezza di una strada importantissima visto che collega quei territori con il Tavoliere.
…le strade di cerignola invece lasciamole ancora per un pò a mò di tratturo.
un po di pazienza,stanno aspettando la rovina totale per poi tentare una ricostruzione(magari sotto la loro direzione).
Ricostruzione? Ma chi..? Sgarro & Company..? Salvo poi sostenere che Metta ha lasciato una situazione così rovinosa che faranno tutto il possibile per far sì che Cerignola migliori! Cioè una beata M….! MA È POSSIBILE CHE ANCORA CI SONO PERSONE CHE CREDONO NELLA
POLITICA ITALIANA, NAZIONALE O LOCALE CHE SIA! PD O FI PIUTTOSTO CHE LISTE CIVICHE, MOVIMENTI ECC..! Fino a quando ci saranno persone che credono a questi signori, ci meritiamo le
Loro chiacchiere le false promesse, clientelismi mal celati.IL POLITICO È OPPORTUNISTA PER DEFINIZIONE!!!! Poveri illusi!!
Son 4 chiacchieroni che si siedono attorno ad un tavolo per dividersi la torta.
E sto caxxx non lo dite?