Sit-in di protesta davanti al comune

Un sit-in di protesta, alle 19,00, davanti al comune, è stato organizzato, per oggi, dal Comitato Spontaneo contro l’inceneritore di Borgo Tressanti. Una protesta pacifica per stimolare azioni concrete.

Articoli correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Segui i nostri social

27,337FansLike
7,628FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news