Un sit-in di protesta, alle 19,00, davanti al comune, è stato organizzato, per oggi, dal Comitato Spontaneo contro l’inceneritore di Borgo Tressanti. Una protesta pacifica per stimolare azioni concrete.
Less than 1 min.
Sit-in di protesta davanti al comune
By Redazione
Previous article
Next article
Articoli correlati
1 COMMENT
Comments are closed.




ma non c’è nessuno!!!