Cerignola, ennesimo tentativo di furto ai danni di batterie di pannelli solari, alle ore 21 del 3 gennaio scorso, nella contrada Sant’Andrea agro di Cerignola, malviventi si introducevano nel parco energetico cominciando la loro razzia di materiale elettrico e pannelli solari molto richiesti nel mercato nero. La struttura di medie dimensioni per la produzione di energia alternative, ha subito anche altre volte episodi simili, difatti anche questa volta è scattato l’allarme alla centrale operativa dell’Istituto privato di vigilanza SOS a Cerignola, che inviava una pattuglia per il controllo. L’agente notava ignoti che cercavano di asportare materiale dalla struttura. Tempestivamente chiamava rinforzi a mezzo radio di servizio alle altre pattuglie sulla zona e alla gazzella del 113 sventando il furto. I ladri, professionisti del campo, disturbati lasciavano sul posto la refurtiva. Sul posto sono intervenuti la POLIZIA del locale commissariato che stanno indagando sull’accaduto. I titolari del parco energetico che avvertiti si sono recati sul posto si sono complimentati per la prontezza dell’intervento dell’istituto di vigilanza SOS di Cerignola.
Less than 1 min.
Sventato furto di pannelli solari a Cerignola, ad opera di SOS vigilanza
By Redazione
0



