Un 21enne è stato arrestato a Canosa di Puglia con l’accusa di tentata rapina in una banca. Si tratta di un ragazzo incensurato di Cerignola (Fg), bloccato da Polizia e Carabinieri mentre entrava in una filiale di una banca. La presenza di tre giovani in atteggiamento sospetto all’esterno era stata segnalata ai centralini delle forze dell’ordine, intervenute prontamente. Il malfattore è stato trovato in possesso di un taglierino e di una calzamaglia. Indagini sono in corso per identificare i due complici riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle pattuglie.
Comments are closed.
Ma andate a lavorare… Ma fategli fare i lavoro forzati a questa feccia della società. Il bello che domani sara’ già fuori… E’ la giustizia che non va’.
ma ci vogliono i nomi……..in maniera ke qnd camminano x strada si devono vergognare x come li guarda la gente!!!!!!!!
SI DEVONO VERGOGNARE LORO E I LORO GENITORI CHE NON LI EDUCANO.
QUESTE PERSONE VALGONO ZERO DOVRANNO SEMPRE VERGOGNARSI LORO E PURTROPPO ANCHE I LORO FIGLI
Questo è uno dei nostri DOC, quelli che siamo soliti esporre nelle nostre statistiche, come parte attiva della Società Cerignolana. A questo punto una domanda nasce spontanea:
MA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON TUTTI I PROVVEDIEMTI EMESSI SUL COMPARTO MATTONE, NON RIESCE A FAR LAVORARE UNO SPARUTO GRUPPO DI PERSONE, CHE MAGARI SI PRESERVANO LA SPERANZA DI ESSERE INTRUPPATI TRA I MURATORI-CARPENTIERI DEL FUTURO PROSSIMO?
Non è giusto affidare alle solite imprese, già complete di tutte le maestranze, che magari con contratti “capestro” sono già rodati ed all’impresa costano la metà. Contributi ed assegni familiari (addomesticati)?
è la solita fuga dei cervelli !!!