Tre denunce da parte degli agenti di polizia

Gli agenti del Commissariato di P.S. Di Cerignola, in base ai controlli giornalieri effettuati ieri, hanno emesso tre denunce a carico di altrettante persone: le misure sono state decise rispettivamente per ricettazione di autovettura, guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente.

Articoli correlati

Segui i nostri social

27,337FansLike
7,628FollowersFollow
1,742SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultime news