Come da comunicazione della Prefettura di Foggia, Fonte della Regione Puglia-Unità di Crisi per la gestione dell’Emergenza Covid-19, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alla data del 03 dicembre 2020 risultano:
Totale casi positivi Cerignola: 485;
Totale persone in quarantena: 126.
AVVISO ALLA CITTADINANZA
È stata emanata la nuova Ordinanza della Commissione Straordinaria n. 35/C.S. del 03 dicembre 2020, in vigore dal 07 dicembre e fino al 06 gennaio 2021, per limitare, circoscrivere e contrastare il diffondersi della pandemia in prossimità delle feste natalizie:
E’ FATTO DIVIETO DI STAZIONAMENTO nelle seguenti zone:
– Piazza Matteotti; Viale Roosevelt; Piazza della Repubblica e Zona cosiddetta Mezza Luna.
– Villa Comunale chiusura dell’intero periodo
Si invita la cittadinanza ad evitare con ogni scrupolo spostamenti non necessari e, comunque, in entrata e in uscita del territorio comunale, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.
Vai con tamponi falsi, alla grande, vai. Questa é l’occasione per alcuni di fare moltissimo denaro sfruttando le paure e le debolezze degli altri. Giornalisti falliti che rinascono, “dottori” che hanno, infine, avuto i loro 3 minuti di celebrità in TV, politici corrotti e disonesti che ci impongono il divieto di vivere!!!!! Tutto cio’ é assurdo, i virus sono sul pianeta da milioni di anni, quindi che la smettano di terrorizzare la gente.
L’alba arriva ed i fantasmi spariscono. Dove arriva la LUCE della cultura e della vera informazione queste minacce velate, queste richieste estorsive non esistono.