More

    HomeEvidenzaAlienazioni immobiliari, venduto il suolo di via Monte Rosa

    Alienazioni immobiliari, venduto il suolo di via Monte Rosa

    Pubblicato il

    E’ stata aggiudicata ad un privato, al prezzo di 156.550 euro, la vendita del suolo comunale di via Monte Rosa per la cui alienazione, quasi tre settimane fa, l’Amministrazione Comunale aveva indetto un avviso pubblico, così come per un secondo suolo, compreso tra Corso Scuola Agraria e via Grazia Deledda. Il terreno di via Monte Rosa ha una superficie catastale di 1.686 mq. catastali; la destinazione urbanistica è zona F3 del PRG vigente – art. 21.3 N.T.A. L’offerta in questione è stata peraltro l’unica pervenuta entro il termine del 27 dicembre al Protocollo generale del Comune. Il suolo venduto oggi fa parte dell’elenco degli immobili comunali inseriti nel Piano 2012 di alienazione e valorizzazione deciso dall’Amministrazione Comunale con una delibera di Giunta dello scorso 16 ottobre.

    13 COMMENTS

    1. 156 mila 550 euro? Pagati da chi? Didonato? Daniello? Calice? Caiaffa?
      Si perché sembra giusto la somma tracciabile che prendono per la vendita di un appartamento. Si perché il resto è tutto in nero. Sarà anche per questo che vendono poco, ora.
      E che vuol dire zona F3 del PRG vigente? Forse che poi possono fare la stessa porcheria come quella di via Pirandello con tante erbacce e muretti con tufi a vista, tipo paesaggio albanese del secolo scorso?
      Mi alienerei volentieri da questi pseudo politici ed imprenditori che ricordano tanto i venditori autostradali di videoregistratori col mattone.
      Perché non si parla di come saranno utilizzati i soldi provento di queste finte vendite?
      Lame rotanti!!!!!!!

      P.S.: redazione per favore la prossima volta usate un’altra foto. Quella che avete usato è tutto un programma. Sembra che il sindaco abbia passato ad ascoltare tutto il giorno di Natale “Com’è triste Venezia” di Aznavour. Poi vi beccherete il solito disappunto di pidiellina che alla forma ci tiene.