More

    HomeNotizieCulturaA Cerignola rubano anche la statua dal Presepe

    A Cerignola rubano anche la statua dal Presepe

    Pubblicato il

    Anche il presepe allestito dai Frati Minori Cappuccini è stato sfregiato da qualcuno dei tanti imbecilli che “colorano” la vita notturna di Cerignola. Nel mirino dell’esercito dei vandali è finita stavolta, la scorsa notte, la statua della Madonna, che è stata rubata. Il presepe si aggiunge ai tanti beni pubblici colpiti da soggetti per i quali l’aggettivo “inqualificabile” suona come un eufemismo.

    “Mi auguro e spero tanto che, con l’arrivo del nuovo anno, cessino o diminuiscano episodi come questo – commenta il Sindaco Antonio Giannatempo -. Nel porgere a tutti i cerignolani gli auguri di un felice 2014, auspico che questo possa regalarci un ritorno al rispetto delle regole e che, soprattutto, gli ideali e i valori più genuini della nostra popolazione possano avere finalmente la meglio sulla stupidità e l’ignoranza foriere di degrado sociale, perché questa città ha il diritto di vivere serenamente e di costruire in un clima più civile il suo futuro”.

    15 COMMENTS

    1. Il Sindaco: auspico che questo possa regalarci un ritorno al rispetto delle regole.
      E che, soprattutto, gli ideali e i valori più genuini della nostra popolazione possano avere…..! Chèssò i chiacchiòr mòrt..!!
      Perché questa città ha il diritto di vivere serenamente e di costruire in un clima più civile il suo futuro….!!!
      Quànd sì bràv a parlè….!!!!
      Oramai..tà m cànsciòùt tròpp bùn..!!!

    2. A Cerignola dovrebbe essere ripristinato il coprifuoco, in modo che questi debosciati stiano a casa a rompere i marroni ai genitori che li hanno educati come porci e, perché no, non facendo più vita notturna vadano a lavorare magari nei campi dove potranno imparare regole e disciplina.

      • Io credo che non si tratti di regole ma di ignoranza totale, ……… sono un Vs compaesano che vive da 5 anni in romagna, porto ben alto il nome della mia città, lavoro in una delle aziende più importanti al mondo, per questioni di privacy non faccio nome, ragazzi credetemi siete lontani anni luce …………..in vetta alla piramide di questo malessere è degrado, ci sono i magnaroni che scaldano le poltrone al palazzo di città, tutti i corrotti che occupano gli uffici di rilievo ….. quel palazzo io personalmente lo chiuderei, tutti a casa…….destra, sinistra, centro ecc. ecc. sono sempre le stesse facce, ………..le imprese hanno bisogno di servizi figure professionali che solo le scuole possono fornire , le imprese agricole e commerciali dovrebbero imparare a trasformare i loro prodotti e farli conoscere in tutto il mondo,,,,,,,, i politici non sanno fare altro che perdere il loro tempo a commentare ramanzine alla cittadinanza, fare i loro affari alla fine chi se ne frega,….aiutino le imprese sane che esportano, al palazzo di città bisogna organizzare incontri convegni confrontarsi con produttori commercianti anzichè consumare soldi alle Vs feste di paese
        con cantanti e cazzate varie, invitate economisti per dialogare come dare spirito all’economia del paese, puntare e assumere laureati, inerenti al settore, ripeto alla fine chi se ne frega, lascio la mia e.mail per chi mi voglia rispondere…….massimo_m@msn.com….vi saluto e scusatemi ma sono troppo incazzato…..

    3. per vivere serenamente.bisogna avere una giunta serenamente seria.
      ditelo al sindaco,che il letargo e finito.

    4. Non mi piace il sindaco, lo vogliamo mandare a casa? In cambio di chi? Dei pagliacci a 5 stelle, ma per piacere. Inoltre il furto della statua non è certo da imputare al sindaco, scusate ma qui vige sempre la regola del ” salta il cetriolo….”.

    5. auguri di buon anno ,i mortacci vostri non lasciate in pace nemmeno la madonna con tutto il presepe,,,e di una rarita anche questa cosa,complimenti che possiate vivere infelici per tutta la vostra vita ,con un rimorso di aver fatto un gesto schifoso ,porci vermi ed ancora una volta i mortacci vostri,,,, marco

    6. A questi “Signori” che hanno avuto l’abilità di rubare la statua della Madonna chiedo, siete ancora in tempo a restituire la statua altrimenti dentro di voi porterete questo rimorso per tutta la vita. Auguro a tutti i lettori Buon Anno a TUTTI.

      • Hanno devastato la nuova struttura di torricelli da costo di 2.000.000 di euro incustoditadi notte capiri che ti ritrovi la mattina citta di m…a

      • Hanno devastato la nuova struttura di torricelli ancora senza nome dal valore di 2.000 .000 di euro incustodita quando si poteva affidarla a un a cooperativa come il sevizio cimiteriale amministratori solo di beesniss che schi..

    7. son sicurissimo che se ci fosse stato l’avvocato Metta. come sindaco ….i semafori funzionavano, , le macchine non venivano rubate , la gente non sporcava le strade, l’inceneritore veniva chiuso… le mense eran gratis nelle scuole , la gente non faceva la fila alla asl,la gente era piu’ buona,il caro avvocato offriva pranzo caldo a tutti i porelli della citta’, i suoi amministratori venivano proclamati beati, il caro avvocato andava nelle case della povera gente a portare conforto…………….e tra qualke anno diventava PaPa

    8. Ci sono pecore che si travestono da cittadini,dobbiamo impegnarci tutti noi a cambiare non la gente ma la mentalità della stragrande maggioranza , impegnarci attivamente alla politica della nostra città , impegnarci ad essere civili anche in sciocchezze come mettere la cintura , fermarci per i pedoni, stimolare i politici ad usufruire non solo dei fondi dell unione europea ma soprattutto di ciò che è il loro risultato , perchè avere megastrutture come l’interporto, e altre non devono servire solo ai politici per fare bella figura ma devono essere utilizzate lo sviluppo è strettamente collegato alla civiltà ,in quanto potremmo usufruire di maggiore sicurezza , che aziende importanti possano creare maggiore occupazione , che la nostra città sia tutelata da tutti i punti di vista , che i ragazzi che nascono in questa città abbiano delle ambizioni nella nostra città e non devono scappare per crearsi un futuro solo cosi si otterrà civiltà, e si potrà vivere meglio. Non basta lamentarsi.
      ps :non volevo offendere le pecore

    Comments are closed.

    Ultimora

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Flv Cerignola, sconfitta annunciata in casa del rullo compressore Star Volley Bisceglie

    Tutto come da programma, la Flv Cerignola cede nettamente alla capolista Star Volley Bisceglie...

    Vittoria al quinto set per la Mandwinery Pallavolo Cerignola su San Giorgio

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola ha superato al tie break la Intecservice San Giorgio del...

    Presunte violenze al carcere di Foggia: tornano in libertà sei agenti della penitenziaria indagati

    Il Tribunale del Riesame di Bari ha rimesso in libertà sei dei dieci agenti...

    Audace Cerignola, con la Virtus Francavilla una delle ultime chiamate per i playoff

    Battute conclusive nel girone C di serie C: in programma la 36^ e terzultima...

    La Polizia Postale di Foggia sequestra oltre 40mila euro a due soggetti per truffa

    La Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Foggia, al termine di una attività...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Flv Cerignola, sconfitta annunciata in casa del rullo compressore Star Volley Bisceglie

    Tutto come da programma, la Flv Cerignola cede nettamente alla capolista Star Volley Bisceglie...

    Vittoria al quinto set per la Mandwinery Pallavolo Cerignola su San Giorgio

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola ha superato al tie break la Intecservice San Giorgio del...