More

    HomeNotizieCronacaCerignola, 4 arresti in flagranza per furto aggravato | Foto

    Cerignola, 4 arresti in flagranza per furto aggravato | Foto

    Pubblicato il

    Procede serrata la collaborazione fra la cittadinanza e la polizia di stato che, nella notte appena trascorsa, su segnalazione di alcuni cittadini, traevano in arresto, in flagranza di reato, quattro persone per furto aggravato in concorso in danno di un esercizio commerciale.

    Erano le 03:15 della notte, quando alla locale sala operativa della polizia di stato, sulla linea 113, giungeva segnalazione di rumori sospetti provenienti da un locale commerciale sito in via corsica a cerignola. Veniva subito inviata una volante sul posto. Gli agenti notavano, da subito, un’autovettura renault clio parcheggiata, il cui conducente, alla vista dei poliziotti, avviava il motore per poi partire a folle velocità. Ne nasceva un pericoloso inseguimento per le vie cittadine, che solo per pura casualità non causava danni a persone o cose, che terminava in via ausiliatrice, dove gli occupanti dell’autovettura venivano perquisiti e identificati. All’interno dell’autovettura, sia sui sedili che nel cofano, gli agenti rinvenivano del materiale riconducibile ad un’attività commerciale di via corsica, luogo ove era stato richiesto l’intervento, nonché materiale atto allo scasso. Gli agenti, quindi, dopo aver richiesto altro personale in ausilio, si recavano nuovamente in via corsica per accertare da dove fosse stato asportato il predetto materiale, appurando che lo stesso era stato prelevato da un’attività commerciale, che presentava la vetrata infranta e la saracinesca semi aperta. Si accompagnavano i fermati presso i locali del commissariato di polizia, dove giungeva anche la proprietaria dell’attività commerciale, un negozio di oggettistica, la quale riconosceva senza ombra di dubbio, il materiale prelevato per quello di sua proprietà. I quattro individui venivano tutti dichiarati in stato di arresto e su disposizione dell’autorità giudiziaria che procede, sottoposti in regime di arresti domiciliari. Le persone arrestate sono:

    1. Del viscovo michele di anni 40, con precedenti per furto e ricettazione;
    2. Minniello vincenzo di anni 28, con precedenti per furto e rapina;
    3. Metta michele di anni 20, con precedenti per furto e rapina;
    4. Curci antonio di anni 21, con precedenti per rissa;

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    23 COMMENTS

    1. Che degrado mamma mia,ma la colpa,purtroppo, non è solo di questi poveri disgraziati che si credono boss malavitosi

    2. caro signor L aveidentemte lei ha frainteso le mie parole ,il senso della mia affermazione era il seguente : i genitori che dovrebbero dare insegnamenti dove sono ????? spero che ora lei capisca e non spari cazzare senza aver prima azionato il cervello .

      • Sante ,azioni bene Lei il cervello quando scrive:”Ma la colpa,purtroppo, non è solo di questi poveri disgraziati che si credono boss malavitosi” non ha spiegato altro, cosa devo fare , devo tirare a indovinare cosa vuole intendere… genitori, politici chiesa…poi questi poveri disgraziati come li chiama lei ha letto che sono pluripregiudicati…!!!!!!!!!!!!! o a Cerignola giustificate tutto e tutti….

    3. nn posso crederci ai miei okki possibile qst 4 bravi ragazzi ke da piccoli facevano i kiriketti.sicuramente la colpa e delle istituzioni ke nn offrono niente x gente più sfortunata io proporrei di dare 2 300 mila euro a famiglia cosi ce ne staremo ttt più sereni

    4. Condivido i vari pensieri,fatta eccezione dell’uscita a vuoto di L. .
      Il degrado comunque deriva da una radice culturale sbagliata,il nodo è quello sostanzialmente .
      Ma c’è una cosa che mi fa rabbia : chi di dovere non fa il massimo per calmare lo scempio ,esempio pratico,quando dalle 22 in poi la citta’ è un far west ,le forze dell’ordine dove sono ?
      Credetimi ho visto cose assurde del tipo auto parcheggiate in viale roosevelt sui marciapiedi e la pattuglia che transita di li e si ferma per far cosa? per prendere le sigarette al tabacchino….ma dai….

      • Per Marcello le uscite a vuoto le fa lei che giustifica tutto… purtroppo il D.N.A di quei PLURIPREGIUDICATI è molto diffuso a Cerignola no le dico la percentuale ma è altissima….

        • Ancora per Marcello Lei si contraddice….forse è allergico alle forze dell’ordine?.e qui molti sono allergici ..i 4 chi l’ha arrestati Lei!..dorme o e amico dei malviventi! le forze dell’ordine a Cerignola arrestano tutti i giorni legge i giornali o fa lo gnori!….stia tranquillo non sono delle forze dell’ordine, sono solo schifata come qui tranne 4 o 5 commentatori.. giustificate sempre i malfattori. vergognatevi….

          • allora iniziamo col dire che a questo punto,dato di fatto,non tutte le forze dell’ordine fanno il proprio dovere ,forse caro L fai finta di non ricordare tutte le foto e i video postati sul gruppo di cerignola su fb di tutte le porcate che fanno “alcuni uomini in divisa”,io non giustifico nulla,ma tu non puoi additare un commentatore,come nel caso del signor sante,come uno di loro o come uno che giustifica queste cose e che quindi inquina tutto,io non giustifico nulla,io mi attengo a dati di fatto che comunque sono esenti dal dato di fatto che va a condannare i malfattori,questo è ovvio,ci mancherebbe altro .Ha frainteso tutto a quanto pare .Ah a proposito signor o signora L che lei sia,si informi sulla fedina penale di qualcuno che lavora e amministra al comune . . . . . della serie “alla faccia dell’esempio che dovrebbe essere dato”
            Ci sono persone e persone e anche chi di dovere puo’ mascherarsi,non tutti fanno il loro dovere,e ci sono le prove,non aggiungo altro .
            Buona giornata.

    5. che boss che un paese di collaboratori non ce piu rispetto di nessuno questa e la fame che fa fare ste cose a asta gente vorrei cerignola dei tempi 1988 89 90
      quelli cerano gli anni buoni e si stava bene tutti

      • Anni buoni ?? ? ? Ascola io ho 50 anni non sono na bimba,altro che anni buoni,quello fu uno dei periodi neri per la nostra citta’,si sparava e si ammazzava per strada anche nei pubblici esercizi,sei male informato ppppppp

      • Per PPPPP -PIPI’ sei una pipì forse? spiegati meglio, cosa dici collaboratori…ti fanno schifo i collaboratori Pipì. Pipì, in quei tempi 88.89.90-furono ammazzate 65 persone a Cerignola….dopo la mafia fu sterminata…tu sei uno di quelli?

    6. ma del viscovo non è stato già arrestato qualke mese fa?????? E questo di nuovo in giro a fare rapine?????? Meditate istituzioni, meditate…….

    7. Finitela con il termine Boss, è l’errore più grosso che si possa fare, determinate persone quando sentono la parola Boss si esaltano, questi sono mariungìll e basta.
      Sono cacchi loro, e non vi permettete di giudicare le forze dell’ordine perchè fanno più del loro dovere.
      Piuttosto quando siamo in giro per la nostra città e vediamo qualcosa che non quadra, basta digitare 3 numerini daccordo???
      E’ semplicissimo.

      • io la settimana scorsa ero a cena al mosaico,c’era una macchina parcheggiata sul marciapiede che ostacolava il passaggio di un nostro amico in carrozzina,ho fatto quei 3 numeri magici che hai detto tu ma non si è presentato nessuno sul posto,la spiegazione che ci hanno dato ??? C’era del lavoro da fare in ufficio .
        ora ti chiedo,fanno tutti il loro dovere?tutti? ti dico di no,dato di fatto .
        D’altronde quel tipo che scrive sempre sul gruppo di cerignola,tale occhiello,occhielli o come si chiama lui,ha postato il video scandalo prorio in un caso analogo diuna carrozzina che non poteva passare e un altro di una mancata multa sotto gli occhi dei vigili….MA DI COSA PARLIAMO????????

        • qualche verbalino di troppo….marcello? ma…. tutto questo astio! mi dispiace per il tuo amico in carrozzina ma a cerignola quando cala il buio i licantropi escono… e i due poveracci(solo due) che li devono combattere non se lo possono permettere di restare bloccati per qualche ora per una macchina parcheggiata. Sii costruttivo e proponi all’amministrazione dei turni serali e notturni per la polizia municipale…..poi a quali porcate ti riferisci? al massimo le fanno quelli che chiamano per un parcheggio e fanno finta di non vedere cose più gravi!!!!

          • non ho capito scusami : le porcate al massimo le fanno quelli che chiamano “solo” per un parcheggio e non vedono cose ben piu’ gravi? a cosa ti riferisci ?
            Comunqe per la cronaca mi riferisco al video fatto da quel cittadino in carrozina che ha sgmato il vigile che multava oslo chi diceva lui . . . . guardatelo per bene quel video e fammi sapere cosa ne pensi? Ah ma sei libero di pensarla come vuoi,se per te queste non sono porcate . . . .

            • poi scusami verbalino di troppo ? ma se a parte il mega elenco dei verbali sul pianno delle fosse lo sanno tutti che tutti coloro che parcheggiano sui marciapedi non vengono mai multati? scendi dalla luna e vieni sulla terra . . . pianeta terra chiama ken.

            • ah dimenticavo un altra cosa,quando qualcuno ha riposto dicendo che i vigili erano troppo impegnati in ufficio non penso alludesse a verbalini che ovviamente si fanno dal vivo sulle strade e non in un ufficio,quindi ,COERENZA . non diciamo eresie

    8. secondo me ttt voi x avere il tempo dicommentare ifattacci degli altri avete la testa fresca.menatevi sotto i tendoni cn la gonga nganna

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nuovo confronto da brividi fra Foggia e Audace Cerignola, in palio i playoff

    La penultima giornata del girone C di serie C offre agli appassionati un piatto...

    Cerignola, un incendio distrugge un camion e mezzi agricoli: intossicato un uomo

    Un uomo è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme divampate nel corso...

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...

    Come applicare il mascara: ecco alcuni segreti

    Il mascara è un prodotto cosmetico che può davvero dare risalto ai nostri occhi,...

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nuovo confronto da brividi fra Foggia e Audace Cerignola, in palio i playoff

    La penultima giornata del girone C di serie C offre agli appassionati un piatto...

    Cerignola, un incendio distrugge un camion e mezzi agricoli: intossicato un uomo

    Un uomo è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme divampate nel corso...

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...