More

    HomeEvidenzaCerignola, cerimonia d’intitolazione via Gerardo Cialdella

    Cerignola, cerimonia d’intitolazione via Gerardo Cialdella

    Pubblicato il

    Si terrà sabato 26 Ottobre p.v., alle ore 10,00 nella Sala Consiliare di Palazzo di città, la cerimonia di commemorazione della figura dello scomparso dott. Gerardo Cialdella e, a seguire, la cerimonia d’intitolazione di “Via Gerardo Cialdella”, nell’area antistante il centro commerciale LIDL, in zona Fornaci. Saranno Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Nunzio Galantino, Vescovo della diocesi di Cassano allo Ionio, unitamente al Sindaco di Cerignola dott. Antonio Giannatempo, a presiedere l’evento. Programma della cerimonia:

    • Ore 10,00 – Sala Consiliare, Palazzo di Città, commemorazione,
    • Ore 11,00 – piazzale antistante il Centro commerciale LIDL,
      Cerimonia d’intitolazione di Via Gerardo Cialdella.

    Estendiamo il comunicato a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere l’impegno professionale e sociale del dott. Gerardo Cialdella, e a quanti vogliono ricordare la sua figura.

    12 COMMENTS

    1. Mai dico mai, a un politico è venuto in mente di intitolare una strada a qualche MAMMA o NEONATO deceduti per ingiustizia nel campo della SANITA’.
      Vergognatevi come sempre, e non mi venite a dire che questa è polemica.
      Stimavo il Dott.Cialdella, niente contro di lui assolutamente, però intitolate strade solo per scopi politici, e questo non mi va giù.
      Vi faccio un altro esempio…tutti i militari deceduti e dispersi di cerignola, esempio nel Montenegro avete mai intitolato qualche strada o lapide?
      MAI..e non vi permettete a dire bugie, vergogna.