More

    HomeNotizieAttualità"Quinta colonna" sarà in diretta da Cerignola lunedì 21

    “Quinta colonna” sarà in diretta da Cerignola lunedì 21

    Pubblicato il

    Lunedì 21 ottobre per la nuova stagione di Quinta Colonna sarà realizzato un collegamento televisivo da Cerignola. Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.  Tema della puntata sarà l’attualità politica trattando tematiche “sociali”: lavoro che non c’è, nuove tasse e sicurezza nelle nostre città. «Invitiamo quindi i cittadini di Cerignola – scrive la redazione Mediaset -, i giovani..chi studia e chi cerca lavoro, ma anche i lavoratori, i commercianti e le loro famiglie ad intervenire al nostro dibattito. L’appuntamento con il nostro giornalista è per lunedì 21 ottobre alle 20.15 in piazza Matteotti davanti al Teatro Mercadante di Cerignola». La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte.

    12 COMMENTS

    1. Quant’è bravo il padrone di Mediaset! Per vent’anni ha creato i problemi e ora i suoi “giornalisti” vogliono capire . Si vede proprio che non hanno mai guardato Report di Milena Gabanelli.
      Lame rotanti!!

    2. dovrei fare una grossa segnalazione di un’ingiustizia fiscale sono un associazione Onlus GLA-SM

    3. Hai il dovere di farla..ma nessuno farà niente se non ti appelli seriamente al conduttore….ti faccio i migliori auguri.
      Ce ne sarrebbero tante da dire..ma il problema e che nessuno farà niente..!
      A questi Politici se non gli metti nelle mutande di ognuno nù scèsch pàcc ..non se ne accorgono nemmeno che tu esisti.

    4. perche visto che si parla di lavoro, e di tasse nn andiamo a denunciare che sopratutto nel territori di cerignola ci sono molti stranieri che lavorano in nero PER LORO CONVENIENZA E NN PERCHE SONO DEI POVERETTI. e ci sono delle case affittate in cui ci sono da trenta stranieri in su……………………….ma la beffa e che noi dobiamo pagare quando nn lavoriamo e loro nn pagano nulla ….io nn sono razzista ma lo stato dovrebbe cerca di metterli in regola e farli delle detrazioni anche a loro perche dobbiamo sempre rimetterci noi italiani en mai loro.,,,,,,,,,,devono pagare anche loro se lavorano e vogliono dei diritti………………andra a finire a cerignola che ce gente che dorme nelle auto dopo hanni cvhe pagano e pagano, arrivano loro senza pagare nulla e fanno rivolte per avere case lavoro

      • LA COSA PIU’ INPORTANTE DA DENUNCIARE E’ IL TRATTAMENTO ATTUATO DA TITOLARI DI INDUSTRIE AGRO-ALIMENTARI, COME IL CASO DELLA PIU’ GRANDE CHE ABBIAMO A CERIGNLA TUTTI CONOSCIAMO, CHE SFRUTTANO I LAVORATORI, STARNIERI E LOCALI, QUASI COME DA TERZO MONDO. E’ SEMPLICE, BISOGNA CHE LE ISTITUZIONI PREPOSTE FACCIANO I LORO DOVUTI CONTROLLI SENZA CEDERE ED ESSERE VOLUTAMENTE CONCAUSA. INSOMMA AZIENDE CHE FATTURANO MILUONI DI EURO, CHE POTREBBERO ASSUMERE REGOLARMENTE, INVECE SFRUTTANO POVERE PERSONE ANCHE CERIGNOLANI BISOGNOSI DI LAVORARE E CHE TMONO DI DENUNCIARE. MI CHIDO DOVE’ L’ISPETTORATO DEL LAVORO? SOPRATTUTTO GLI STRAORDINARI VENGONO PAGATI POCHISSIMI EURO A L’ORA E SENSA COPERTURA CONTRIBUTIVA, QUINDI A NERO, DA VERA SCHIAVITù. I CARABINIERI FACESSERO QUALCHE VOLTA DEI CONTROLLI.
        QUESTO BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE, ACCOGLIAMO QUESTA OPPORTUNITA’. NON ABBIAMO PAURA.

    5. Magari si discutesse anche delle problematiche delle borgate,dei mezzi di trasporto e dei mezzi comunali che bello e buono sospendono il servizio pubblico e sottolineo “PAGANDO ECCESSIVAMENTE PER MANDAR I PROPRI FIGLI ALLE SCUOLE D’OBBLIGO”.Una quota media per tutti e no ke gli extracomunitari non devono pagare,non si tratta di razzismo ma secondo me di vera e propria ingiustizia

    6. Bisogna fare innanzitutto bella figura sotto tutti i punti di vista, e delegare una persona che con tutta calma e chiarezza dica ai Politici in diretta che nessuno di loro merita fiducia perchè il dibattito è basato come sempre sulla spiegazione dei problemi ma senza alcuna risoluzione..pertanto il tutto è una presa per i fondelli.
      Dire che mai nessun politico ha mai proposto seriamente di abbassarsi gli stipendi d’oro, e che si vergognassero perchè intanto i nostri nonni dopo decenni di sacrifici li hanno ridotti a prendere cibo dai cassonetti…praticamente che sono delle carogne.
      Ma comunque rimarrà solo uno sfogo..tanto quelli al posto della faccia hanno il Cu….o!

    7. Mi raccomando stasera chi va a parlare di crisi e di laoro che non c’è e difficoltà ad arrivare a fine mese, abbia il buon senso di non mettersi le Hogan ai piedi, la felpa Baci e Abbracci, non mostri il Samsung da 600 euro e non vada via con l’Audi… non sarebbe credibile….

    Comments are closed.

    Ultimora

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Flv Cerignola, sconfitta annunciata in casa del rullo compressore Star Volley Bisceglie

    Tutto come da programma, la Flv Cerignola cede nettamente alla capolista Star Volley Bisceglie...

    Vittoria al quinto set per la Mandwinery Pallavolo Cerignola su San Giorgio

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola ha superato al tie break la Intecservice San Giorgio del...

    Presunte violenze al carcere di Foggia: tornano in libertà sei agenti della penitenziaria indagati

    Il Tribunale del Riesame di Bari ha rimesso in libertà sei dei dieci agenti...

    Audace Cerignola, con la Virtus Francavilla una delle ultime chiamate per i playoff

    Battute conclusive nel girone C di serie C: in programma la 36^ e terzultima...

    La Polizia Postale di Foggia sequestra oltre 40mila euro a due soggetti per truffa

    La Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Foggia, al termine di una attività...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Flv Cerignola, sconfitta annunciata in casa del rullo compressore Star Volley Bisceglie

    Tutto come da programma, la Flv Cerignola cede nettamente alla capolista Star Volley Bisceglie...

    Vittoria al quinto set per la Mandwinery Pallavolo Cerignola su San Giorgio

    La Mandwinery Pallavolo Cerignola ha superato al tie break la Intecservice San Giorgio del...