More

    HomeNotizieCronacaCerignola, la polizia arresta un pregiudicato 25enne per furto d'auto

    Cerignola, la polizia arresta un pregiudicato 25enne per furto d’auto

    Pubblicato il

    E’ accaduto venerdì scorso, intorno alle 3 di notte, quando una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, in via Aversa, ha intercettato un’autovettura Ford Fiesta che viaggiava a fari spenti. Il conducente dell’autovettura, alla vista degli Agenti, ha accelerato l’andatura e, pertanto, ne è nato un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, che non ha causato danni a terzi per il solo fatto che a quell’ora, per le vie della città, non vi erano numerosi utenti della strada. Percorsi un paio di chilometri, il conducente dell’autovettura imboccava una via angusta e stretta che permetteva alla Volante di guadagnare terreno e costringere il conducente del mezzo a fermarsi.

    L’uomo veniva identificato per REDDAVIDE Matteo, di anni 25, pregiudicato, mentre, dagli accertamenti esperiti nell’immediatezza emergeva che l’autovettura risultava essere stata rubata, poco prima, nei pressi della chiesa Cristo Re. Il REDDAVIDE veniva dichiarato in stato d’arresto, e su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari. L’autovettura, che presentava anche il volante cambiato, veniva restituita al legittimo proprietario.

    10 COMMENTS

    1. grande escremento della società’ questo essere immane!!purtroppo Cerignola ormai e piena di questi escrementi umani!!dai 20 anni fino ai 35 non esiste più’ un ragazzo di sani principi.
      Tagliateli una mano per dare il buon esempio a tutti questi balordi!!
      Se ci fosse stato il Duce questa gentaglia non sarebbe esistita!!

      • VORREI SAPERE CHI SEI SERIO TI VOLEVO ASPETTARE A CASA TUA E VOLEVO VEDERE CHE COGLIONI AI CHE COSA DEVI TAGLIARE TU . IO CI O MESSO LA FACCIA A RUBARE ORA SE SEI UOMO METTILA TU

    2. Aspetta Roberto, perché sicuramente avrai una risposta di qualcuno o qualcuna che ti farà il sermone del bravo cittadino eticamente e socialmente corretto, il quale ti spiegherà che non bisogna essere così aggressivi o rudi e volere il male di questi delinquenti poich