“Per nome e per conto dei consiglieri del centrosinistra di Cerignola desidero esprimere solidarietà al Sindaco di Cerignola e condannare senza mezzi termini l’intimidazione subita”, ha detto Daniele Dalessandro, capogruppo del Partito Democratico. “La città è attraversata da spaccature profonde, fratture sociali potentissime tra centro e periferia, tra poveri e meno poveri, tra legalità e criminalità. Ma invece di unire la politica ha la responsabilità di aver diviso ulteriormente il tessuto umano della città, in una escalation di violenza verbale di cui il nostro Sindaco, già a partire dalla campagna elettorale, è stato ed è assoluto protagonista. Questo clima infuocato porta minoranze deviate a gesti criminali di questo tipo, non il primo a danno di rappresentanti istituzionali, tra bare inviate nel cuore della notte e proiettili spediti via posta”.
“La misura è colma – ha concluso Dalessandro – ribadisco al Sindaco sincera solidarietà politica ed umana unitamente ad un forte invito a ripensare la comunicazione istituzionale, i rapporti con l’opposizione e la gestione del dissenso. Mi auguro che gli inquirenti individuino i colpevoli e li assicurino alla giustizia”.
Niente solidarieta’ ad una persona che ricopre un ruolo pubblico che ha fatto della violenza verbale e mancanza di rispetto verso le donne il suo modus vivendi!!!!
Vergogna , vergogna. Non abbiamo bisogno della tua solidarietà e di quelli che la pensano come te. Chi ha coraggio si faccia avanti di persona e non dietro una busta. Sindaco vai avanti e non ti curar di questa gentaglia . Dovranno rosicate per altri quattro anni e mezzo o forse più . Vai con il Cambiamento è mai paura.
Cambiamento,Cambiamento :qua a parte qualche aiuola di cambiato si vede ben poco!!Amministrazione Gennatiempo:servizio mensa scuole= LADISA . Amministrazione METTA: servizio mensa scuole=LADISA.Qua cambiano gli attori ma la scena e’sempre la stes