More

    HomeNotizieCronacaBar della Villa in fiamme | Foto e Video

    Bar della Villa in fiamme | Foto e Video

    Pubblicato il

    La scorsa notte intorno alle 2,00 il bar, di recente costruzione, della Villa comunale è andato in fiamme. Bruciati anche alcuni alberi nonostante il pronto intervento dei Vigili del fuoco. L’incendio ha praticamente distrutto l’intero esercizio. Sono al vaglio degli inquirenti le possibili cause dell’accaduto, se si tratti o no di incendio doloso: ipotesi più accreditata resta la pista dolosa.

    Un fatto, quello avvenuto questa notte, verificatosi a poche ore dall’inaugurazione in Villa dell’Arco della Rimembranza.

    17 COMMENTS

    1. La gente non ne può più, veramente siamo arrivati al limite , certo che queste sono aree da tenere sotto controllo da monitorare e sorvegliare 24 su 24h con video camere, o meglio con personale di guardierato, almeno tutta la zona centrale della città il comandante delvino è li solo a prendersi il contratto di 110milaeuro l’anno? Da quando e Metta Sindaco la gente fa quello che vuole, illecito su illecito aprOno attività, costruiscono chioschi un giorno l’altro sentiremo che hanno incendiato il comune…CHE SCHIFO VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!