More

    HomeNotizieCulturaLibri nel Borgo Antico a Bisceglie: Zaba, Abate e Campobasso gli scrittori...

    Libri nel Borgo Antico a Bisceglie: Zaba, Abate e Campobasso gli scrittori di Cerignola presenti

    La kermesse è in programma dal 24 al 26 agosto nella città adriatica

    Pubblicato il

    A due passi dai ciottoli bianchi delle spiagge dell’Adriatico, il borgo medievale di Bisceglie si anima per la IX edizione di Libri nel Borgo Antico. La rassegna letteraria è in programma dal 24 al 26 agosto. Nelle piazze del centro storico, migliaia di visitatori e appassionati lettori incontreranno gli autori della narrativa e della saggistica italiana. Non solo incontri e presentazioni: Libri nel Borgo Antico è anche il più grande “Scambia Libro” d’Italia. Nei tre giorni della rassegna è possibile scambiare un testo già letto con un altro libro da scoprire, in modo del tutto gratuito.

    Dei 166 autori che prenderanno parte alla rassegna, ce ne sono due di Cerignola: il 24 agosto Lucia Kadigia Abate presenterà “Luciella” editore Di Marsico libri. Lo stesso giorno Mariantonietta Campobasso presenterà “Il destino è femmina” Youcanprint edizioni. L’intero programma di Libri nel Borgo Antico può essere consultato sul sito istituzionale del festival www.librinelborgoantico.it.

    Inoltre ci sarà anche un altro cerignolano alla rassegna, il conduttore Radio-Tv Rai Savino Zaba per presentare il suo libro “Parole parole…alla Radio” (Graus Editore) e venerdì 24 agosto 2018, alle ore 19.15, in Largo Castello a Bisceglie (Ba), sarà ospite della prestigiosa rassegna letteraria “Libri nel Borgo Antico”. Sarà un’emozionante alternanza di racconti, immagini e preziosi ascolti della radio del passato e del presente.